|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 521
|
LG 4082B firmware e garanzia
Ciao a tutti. ho un mast. LG 4082B che mi ha dato un sacco di problemi con supporti cd (la masterizzazione falliva) e recentemente anche con supporti dvd. Ho naturalmente provato ogni firmware ma niente da fare, inoltre da altri forums ho saputo che c'è in giro una partita difettosa e che vanno mandati in assistenza.
Al chè riporto tutto alla Frael dove è tuttora. Mi hanno però avvertito che se scoprono che ho aggiornato il firmware decade la garanzia!!! Però in un forum ho letto che (cito) Quote:
sapete qual'è la legge e dove posso trovarla così da usarla con la Frael in caso mi facciano storie per la garanzia? Grazie in anticipo per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19512
|
Re: LG 4082B firmware e garanzia
Quote:
Diverso discorso se invece hai installato un firmware moddato da terze parti....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.



















