|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[PD] Volante Atomic 911 Turbo Wheel
Nuovo MAI usato, ripeto MAI!, vendo a 50€ causa completo inutilizzo (in negozio costa più di 80€... ) e quindi voglio sbarazzarmene assolutamente perchè mi occupa solo spazio in camera!
La periferica è composta da: - volante regolabile in altezza con ritorno di forza e 13 pulsanti; - pedaliera acceleratore/freno; - cambio con freno a mano a se stanti; - cavi e adattatori vari. E' compatibile con tutte le piattaforme: Pc, Ps2, Xbox e GameCube. Ecco un LINK per vedere di che cosa si tratta Non ha niente da invidiare a Logitech, Microsoft e compagnia bella visto il rapporto qualità prezzo. Per informazioni varie, foto e tutto il resto contattatemi in PVT. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, mi interessa il volante, vorrei però sapere se il cambio è solo a manopola o se sono presenti anche le levette dietro al volante....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao.
Allora, le marce sono solo con il pomello e sono del tipo "sequenziale", mi sembra che si possa spostare anche a destra e a sinistra oltre che in avanti e in dietro. Se ti interessa contattami per e-mail che così parliamo meglio. [email protected] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.