|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Motorola mpx200 e internet
Ho da poco acquistato l'mpx e volevo farvi un paio di domande sulla navigazione internet. Premesso che uso il servizio gprs di wind e con buona copertura, spesso non riesco a visualizzare le pagine web che normalmente visualizzo, sempre in gprs, con il palmare e sempre con s.o. windows mobile. Il messaggio è quello classico della pagina non trovata. Devo cambiare browser (uso l'explorer di windows) e se si, mi sapreste consigliare quale?
In ultimo volevo sapere se è possibile con l'mpx "girare" lo schermo (se non sbaglio, passare in modalità landscape) in modo da avere le pagine web più larghe e quindi più facili da gestire. Per il momento grazie e un saluto. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Motorola mpx200 e internet
Quote:
sull'Mpx200 mi pare non esiste altro browser finora che sia diverso da IE (esistono alcuni a pagamento che sono basati sul motore di IE) .. da poco è uscito Opera (versione trial) .. disgraziatamente gira esclusivamente su WM2003 ... e inoltre in IE versione 2002 non esiste la possibilità di girare lo schermo ...
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Grazie infinite per la risposta Sheva, ma possibile che l'aggiornamento della rom non possa essere effettuata da noi? E' così difficile reperirla e installarla sul cell? Ho un palmare ipaq e aggiorno la rom che rilascia periodicamente l'hp da solo. Il centro assistenza Motorola (abito a Roma, a proposito maledetto Sheva
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Ho girato il quesito alla motorola e mi hanno semplicemente detto che al momento non era previsto nessun upgrade ... mi rifarò sotto allo stand allo SMAU tra l'altro sul sito motorola (come si può vedere qui l'immagine farebbe pensare ci sia installato il 2003 ... è quindi ingannevole PS Sheva è un grande
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 21-10-2004 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.