|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Informazioni per un newbie!
Ciao a tutti!
Anche io sono entrato nel mondo SETI, ed ho iniziato a "scaccolare" con BOINC, naturalmente mi sono iscritto al gruppo di hwupgrade, ed attualmente ho contribuito con i miei 68 punti Volevo chiedere: 1. Ogni tanto vedo che la WU che sto elaborando mi darà 0 credit, motivo sconosciuto... Voi mi consigliate di annullarla e scaricarne un'altra? 2. Come faccio a scaricare più di una wu? Oggi durante il server down sono rimasto senza lavoro! Ho provato a mettere di collegarsi al server ogni 0.001 days ma sembra non cambiare nulla. Grazie a tutti per le risposte!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Hai fatto l'opposto di ciò che dovevi
Metti il collegamento al server ogni 3 giorni, e lui ti scarica automaticamente caccole per 3 giorni di lavoro Per quanto riguarda la domanda 1, come fai a sapere quanti crediti ti darà una caccola in via di elaborazione? Mi sa che hai capito male qualche valore ^_^ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per le risposte! Adesso modifico le impostazioni!
Ho visto che la caccola che sto elaborando, garantisce 0 credit, guarda qui Con la caccola precedente effettivamente alla fine mi aveva dato 0 credit Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un'altra domanda. E' normale che a me parta "sparato" a scaccolare, fino al 25%, e dopo rallenta clamorosamente?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Gli 0 credit sulle wu sono un bug di boinc e dei loro server... è un errore per la mancata ricezione del file della wu elaborata
E mi ha già fottuto 3 wu e 150 crediti cosi nonso anche quello è un bug |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quella è una caccola già elaborata...
E quindi ormai è tardi per fermarla Cmq sono stati dati 0 crediti a chi: "Couldn't validate - missing file" Agli altri ne sono stati dati il giusto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Benvenuto nel gruppo e buon scaccolo!
![]() Ciao, GHz
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Sì in effetti in quella me li hanno assegnati i crediti, invece in un'altra che ho finito da poco agli altri li hanno dati (almeno a quelli con "success"), mentre a me no. Però ho visto che non sono l'unico ad avere un problema del genere!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Benvenuto nonso!!!
![]() Mi piace il tuo avatar!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! /OT Anche il tuo avatar è simpatico, ero e sono un patito dei futurama, ma il mio personaggio preferito è Bender /OT
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Re: Informazioni per un newbie!
Quote:
Affila le dita del mignolo che servono punti per la classifica mondiale!
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II ** |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Beh ragazzi con i miei 440.49 pti (più alcuni pending) in 4 giorni direi che il mio obbiettivo a brevissimo termine è "SetiRunner". Il mio sistema in sign rulla alla grande!
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
Continua così!
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II ** |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.