|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Calcolatrice
Ciao amici.
C'è qualcuno che ha la calcolatrice presente a questa pagina? La usa mio nonno, però non so come e perchè ha cambiato il tasso di cambio da lire a euro. Avendo ovviamente smarrito le istruzioni, non si sa più come fare. ho provato a premere RATE e a inserire la cifra; ho provato a fare il contrario, ma nulla. Ogni qual volta premo RATE mi appare sempre il tasso di cambio sbagliato, cioè quello erroneamente impostato da mio nonno. Attendo risposte. grazie. p.s.:la calcolatrice in oggetto, per chi non disponesse di adobe acrobat reader, è questa:
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond Ultima modifica di motogpdesmo16 : 21-10-2004 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io mi fido di più a fare la conversiona a mano .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
non ho la calc, ma a senso dovresti digitare prima home poi rate e inserire il valore... oppure home, valore, rate... oppure ancora invece di home provi con il simbolo € ,,, prova un pò... di sicuro dovresti giocherellare con i pulsanti "home € rate"
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ci ho giocherellato abbastanza ieri sera. Ma non appena premo HOME appare 0.00; non appena premo € appare nuovamente 0.00; non appena premo RATE appare il tasso di cambio, ovviamente sbagliato.
Comunque stamattina l'ho restituita a mio nonno, perchè ne aveva bisogno. Adesso non so se è riuscito a sistemare o meno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

Since Nov-2003