|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano - Bergamo
|
DVD+/-R A Basso Costo
Ciao a tutti ragazzi, ho trovato un sito che è la fine del mondo:
***edit: link commerciale rimosso. Paolo*** Un esempio: torre da 25 DVD-R a 8.99 € Torre da 100 CD-R 700MB a 15€ E le spese di spedizione per l' italia sono di soli 10€ Buono Shopping a tutti!!! P.S. X Mod se puoi metti in evidenza questa discussione. P.S. Alla faccia di chi si vanta di comprare i DVD a basso costo non rivelando agli altri utenti dove li comprano!
Soluzioni tecnoclogiche per l'efficienza energetica Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 20-10-2004 alle 23:01. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Re: DVD+/-R A Basso Costo
Quote:
Il sito è OLD, nel senso che è già noto; c'era anche un topic tempo fa, ma poi è stato lasciato 'decadere' per l'impossibilità di fare pubblicità a siti. se usi la ricerca magari lo trovi, ci sono molti pareri e consigli di utenti del forum che hanno acquistato li. ciao!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 20-10-2004 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
ciao mamma!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Gradirei risposte un tantino più costruttive.
Paolo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.