|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Knight rider 2 demo... -__-'
ftp://ftp.sunet.se/pub/games/PC/pcga...s/kr2_demo.zip
http://www.gamershell.com/download_7292.shtml Venghino siore e siori, è uscito il demo di Knight rider 2 per il vostro sollazzo! Allora, chi ha il coraggio di provare il seguito di quell'obbrobrio di Knight rider (cliccare qui per la media delle recensioni)? Dagli screen si preannuncia una nuova ecatombe! ![]() ![]() Gli altri li trovate qui: http://www.gamershell.com/search_go....742b7269646572
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 20-10-2004 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
io ho avuto il coraggio
ma dico io come si fa a fare certi giochi cosi brutti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io sto ancora scaricando, non vedo l'ora di farmi del male!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vive una volta sola!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Provato!
Pro: ![]() Contro: - Grafica ridicola - Tecnicamente obsoleto - Sonoro anonimo - Sistema di guida arcade senza alcun mordente - Feeling con l'auto inesistente - Missione dei missili idiota - Hanno infangato il nome di K.I.T.T. - Viene venduto anziché regalato Bilancio estremamente positivo!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Cacchio sanitarium certo che anche te non hai proprio niente da fare per cimentarti su ste merdate.
E hai anche il coraggio di lamentarti di avere un sacco di giochi arretrati
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io lo ho provato....è ancora peggio del primo...sembra ancora peggio del primo...uno scherzo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi questa merdata non ti interessa non vedo perché hai perso il tuo tempo a scrivere in questo thread.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Anche io l'ho provato. Per me non vale niente sto gioco. Una vera schifezza.
Ciao
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Scusami sanitarium non intendevo assolutamente offenderti o dire che non hai niente da fare. Era solo per rimarcare in modo scherzoso che perdita di tempo fosse quasto gioco
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi stamattina sto anche un po' nervoso!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ficoooo
Knight e KITT erano gli eroi della mia infanzia... Appena esce lo compro. Grazie della segnalazione...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non farti del male, da' quei soldi in beneficenza!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
pensate che il primo knight rider io l'ho addirittura giocato e finito TUTTO!
ma c'e' voluta una forza di volonta' che non vi immaginate neanche (e solo perche' da ragazzino adoravo K.I.T.T. ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
scaricato,installato,giocato 5 minuti,disinstallato.....
non si possono proprio vedere certe cose!e' anche peggio del primo! cosi' finisce che mi rovinano tutti i bei ricordi che ho di supercar! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.