|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
LCD 1024x768 cosa mi consigliate?
ho letto un pò di thread in questo forum ed ho scoperto molte belle cose sulla xbox che non sapevo ne mi aspettavo; mi sono piaciute a tal punto che penso di comprarne una, unico dubbio è il mio lcd sony che ha la risoluzione di 1024x768 edio vorrei collegarci la xbox ed avere dei frame non interlacciati ma progressi lo posso fare con la modifica?
cosa ne pensate di : Grand Videoconsole 2: Convertitore Da Video E S-Video A Vga Ad Alta Risoluzione Con Telecomando potrebbe fare al caso mio? grazie mille per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
lo puoi fare ma la risoluzione in pscan migliore e' 720p che corrisponde a 1280x720 che e' poi la ris usata da tutti i tv/lcd quindi sul tuo monitor lcd vedrai bene ma con bande nere...
qui ti fai una idea http://www.xboxfaq.com/article32.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
nei post precedenti ho visto sempre consigliata la mod per passare ad ntsc piu il converter VGA (mi sembra si chiami così) invece con
Grand Videoconsole 2: Convertitore Da Video E S-Video A Vga Ad Alta Risoluzione Con Telecomando che si trova su chl mi sembra che non ci sia bisogno di mod ma fa tutto lui via hardware e supporta anche 1024x768 e fornisce una scansione progressiva e dai commenti ne parlano molto bene, dico bene o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
che supporti...tutti supportano 1024 ma vedrai le bande nere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.