|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[Brescia e spedizione]Cuffie 5.1 surround Speedlink Medusa acquistate il 5/10/04
![]() Causa passaggio a sistema diverso, vendo cuffie 5.1 surround Medusa Speedlink, acquistate in data 05/10/04 (consegnate il 12/10/04 ; ), in garanzia per 24 mesi. Le cuffie sono state pagate (come da regolare fattura) €58,00 e come da regolamento tolgo il 20% di IVA, per cui le metto in vendita per €46,00. Non calcolo usura visto che già levare il 20% di valore su un oggetto di 10 giorni è una pazzia Ovviamente le cuffie sono comprese di tutto: imballo originale, cavetteria, manualistica. Sarà mia premura includere nella confezione la fattura per far valere la garanzia di cui sopra. Condizioni di vendita: - Spedizione in PaccoCelere 3 J+3 7,00EUR, a carico del compratore - Pagamento ANTICIPATO via bonifico bancario / ricarica carta di credito PostePay. La spedizione, in entrambi i casi, avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito. Non mi proponete di mettere a mio carico le spese di spedizione, visto che le faccio pagare il prezzo ufficiale delle Poste e non ci guadagno nulla di più Grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sono interessato!
possiamo concludere in mail |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando la mia mail in PVT .. altrmenti vuoi chattare via Messenger? Aspetto una tua risposta qui, altrimenti ti mando la mia mail come detto Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
diciamo che stavo leggendo il post sulle cuffie 5.1 da un po di giorni!
Cmq mandami una mail con i dati e le vari info e provvedo a risponderti! Grazie e ciao.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere .. cuffie vendute al gentilissimo zvalue a tempo di record
Grazie a tutti, e alla prossima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.