|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2004
Città: torrevecchia pia
|
Acer TM 663 LMi con Suse 9.1 a 1400x1050
1400x1050
![]() Non ci riesco in nessuna maniera a portare il mio monitor a questa risoluzione sotto linux... Qualcuno di voi l'ha fatto per caso? Premetto che ho gia fatto alcune modifiche al file xf86conf ma non sono servite a nulla... Suppondo debba cambiare la frequenza di aggiornamento ecc. ma non so dove e come mettere le mani. Se qualcuno sa qualcosa vi prego di aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Io ci sono riuscito dopo avere correttamente configurato la scheda video ed il monitor con Yast...
![]() |
#3 |
Registered User
|
Ho provato non so quante conbinazioni ma alla fine poi niente sempre a 1280x1024 mi andava.
Mi puoi passare il tuo file xf86config? Tene sarei enormemente grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Appena posso te lo mando, ma sappi che non ho un acer bensì un maxdata. In ogni caso è un laptop con schermo sxga+.
Solo che io ho una radeon m9, tu no. Cosa hai messo come scheda video con Yast?
![]() |
#6 |
Registered User
|
Io ho messo come scheda video la mia ossia la 855GM che la prende gia di suo... poi come monitor ho provato un po tutti
gli --> LCD a 1400x1050 sia a 60, 70, 75 Hz, ho provato anche quello con la dicitura Modello Acer TM 800 che è lo stesso monitor mio, ma poi alla fine passa sempre a 1280x1050 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.