|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Marsa Alam : qualche consiglio...
Ciao!!!
Il prossimo 30 ottobre dovrei partire per una settimana a Marsa Alam. Per la precisione vado nel villaggio Sol y Mar, del quale ho letto molto bene in questo forum e in vari altri. Prima di tutto volevo chiedere a chi c'è stato, qualche opinione riguardo al villaggio e all'organizzazione. Poi, siccome è la mia prima vacanza "fuori stagione", avrei bisogno di sapere che clima andrò a trovare (soprattutto la sera). Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non sono esperto della zona, ma il periodo dovrebbe essere il migliore: caldo ma non troppo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' il miglior periodo durante il giorno perchè il caldo non è così opprimente come in agosto.
Ma la sera serve qualcosa di più di una semplice maglietta? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
ps che oiperatore??? |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado con Alpitour |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Merate (LC)
|
Anche a me han detto che e' uno dei periodi migliori per quelle zone, anche se spesso Marsa Alam e' più ventosa di Sharm.
Dovevo andarci settimana scorsa ma e' saltato tutto, quindi non posso dirti piu' di quanto mi abbiano detto quelli dell'agenzia turistica (piu' di una). Spero di poterci andare pure io cmq prima o poi... devono essere posti stupendi Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eccomi di ritorno!!!!
Il posto è fantastico!!! Il mare stupendo!!!! Se cercate un posto tranquillo (fuori dal villaggio c'è soltanto il deserto), questo è quello che fa per voi!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.