|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
|
simulatori di volo
mi sembra che questo genere di videogames sia stato un po abbandonato dalle software house!!!ma non vi ricordate i grandi titolo della JANE'S....o titoli tipo comanche????qualcuno di voi ha qualche novità iin vista???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
lock on
il2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Abbandonato????
Negli ultimi tempi sono usciti un sacco di ottimi simulatori: II GM: Il2-Sturmovik Il2: Forgotten Battles (+ l'espansione AEP ) Moderni: Lock-On Strike Fighters E a giorni esce Pacific Fighters (nella serie di IL2) www.il2sturmovik.com www.lo-mac.com Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dei titoli jane's ho apprezzato solo f-15, gli altri mi sembravano un po' troppo arcade
cmq finora nessun titolo è riuscito a superare come divertimento il vetusto ef2000 (almeno per me) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E Falcon dove lo lasciamo??
A parte la grafica sorpassata resta comunque il simulatore dall'avionica più realistica mai realizzata e con una campagna dinamica unica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Terra di Merdor (VA)
|
6 Anni, ma è sempre il miglior simulatore di volo il mitticco Falcon 4.0!!!
![]() ![]() Bella pe Tutti! Ciauz!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il migliore
credo anche io che falcon 4.0 sia il simulatore migliore di tutti i tempi e forse propio per la possibilità di di trovare patch per convertire il propio F-16 in uno di qualsiasi squadron possibile e immaginabile, per non parlare degli interni e degli armamenti resi graficamente ,sempre piu simili alla realtà......era propio questo il genere di simulatori che mi riferivo all'inizio !!!!!e chi di voi appassionati non ha mai provato MIG HALLEY?????????stupendo anche quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mig Alley altro grande simulatore di volo!!!
Cmq per la seconda guerra mondiale la serie IL-2 Sturmovik rende molto, aviazione moderna Falcon 4.0 va alla grande, lo-mac lo scarto...(cockpit non cliccabile, bah, non si fanno questi errori se si vuole battere Falcon 4.0)... Flight Simulator 2004 per gli aerei civili (anche qui miriade di addons!). Prossimi simulatori di volo in arrivo: come già citato Pacific Fighters per il-2 sturmovik, Fighter Ops (però nel 2005), a questo progetto partecipano anche alcuni autori di addons per Falcon 4.0 (promette bene come simulatore, speriamo in bene), Wings over Vietnam (basato su strike fighters quindi nulla di speciale). FALCON 4.0 RULEZ ![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
fighter ops
dove trovo qualche anteprima su fighter ops??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
jollyroger
cavolo il tuo nik è una garanzia......ma il teschio nero lo preferivo sui TomCat!;-)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Il Falcone 4.0 FORRREVER !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Poveri tomcat, radiati oramai completamente dalla marina...
![]() cmq per fighter ops il sito è www.fighterops.com Bella pe Tutti!! p.s Falcon 4 Rulez!!! ![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 20-10-2004 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
fighter ops
azz deve essre veramente bello fighter ops!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
azz io so rimasto a tornado e a strike commander
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: fighter ops
Quote:
Peccato che costera' l'ira di dio. Si parla di 100$ tasse escluse all'anno. Praticamente gli sviluppatori hanno intenzione di seguire in parte il modello economico di x-plane e cioe' tu compri una versione a 100$ che ti da' diritto ad avere per 1 anno ad updates,patches,bugfixes gratuiti dopo di che' basta. Il prodotto non viene piu' supportato e si e' "costretti" a passare alla nuova versione che costera' ovviamente 100$. Tenete presente che gli add-on etc... per una versione non saranno compatibili con le seguente, inoltre il multiplayer dovra' essere giocato tra persone che hanno la medesima versione del gioco, quindi se fai parte di una community sei quasi obbligato a upgradare se vuoi continuare a giocare in multiplayer e a godere delle nuove espansioni.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: fighter ops
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: fighter ops
Quote:
Infatti, ieri sera ero sul loro forum per curiosita'; e leggendo vari post ne emerge che la simulazione sembra molto promettente. Gli sviluppatori hanno preso in licenza il motore di x-plane e quindi almeno il modello di volo sara' piu' realistico di quello di Falcon 4. Per l'avionica ancora non si sa' come sono messi, ma secondo me stanno tirando troppo lo corda sul versante economico. Se io spendo 100$ per il software non pretendo di avere diritto ad espansioni gratuite per tot anni ma esigo che ci sia il supporto ai bugfixes e patches per svariati anni e non solo 1. Questo proprio non mi garba assolutamente, oltre al fatto del multiplayer giocato solo in presenza della stessa versione che e' una emerita stronzata. Insomma vogliono implementare un modello di play-per-volo. Se e' cosi' mi tengo stretto Falcon 4 per gli anni a venire. Sembra inoltre che il gioco sara' in vendita solo attraverso il dl e che il manuale sara' a parte e ovviamente a pagamento. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
me lo compro
...con tutti sti soldi ...me lo compro un f-16.....magari di seconda mano come quelli che abbiamo preso noi in "saldo"heheheheheeh.........belli i 16 col tricolore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.