|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Acer Aspire e alimentatore
Ciao a tutti Ho un problema con un aspire 1356lmi preso da poco
Il problema è che, quando uso l'alimentazione da corrente, l'alimentatore diventa infuocato.. nn riesco a tenerci la mano su per piu di qualche secondo.. Come mai? Quando lo uso da batteria neanche la battery si riscalda cosi tanto.. E' normale? Ciao e grazie
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao ho apena comprato un acer aspire 2026 lo messo sotto carica e riscalda ma non da bruciarsi ,,, poi non so
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno??
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Cosangeles in Calabrifornia
|
Re: Acer Aspire e alimentatore
beh io ho il 2023 e lo uso sempre collegato alla corrente, in effetti riscalda , proprio da brucarsi non so, caccio la mano prima
Cmq scherzi a parte non credo che sia un problema, in genere ste cose riscaldano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok Piacca Grazie... anche perchè poi il pc se metto la mano sullo chassis mi sembra relativemente fresco
A proposito, ma tu che programmi usi per monitorare le temp dell'aspire? Sul sito acer nn ho trovato nulla e sia speed fan che motherboard monitor rilevano solo le temp hdd.. Ciao e grazie!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Cosangeles in Calabrifornia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.