|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
comprare lg 3 al carrefour
ieri l'ho visto e volevo prenderlo ma ha una tariffa (tuamatica) che non e' quella che voglio. si puo' cambiare gratis? e soprattutto, loro ti vendono il pacchetto ma essendo un supermercato non ti attivano la usim, come devo fare da solo???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
sicura che non ti attivano la sim??
se hanno il prodotto è perchè sono centro 3 di solito almeno funziona così.. io il mio primo cell di 3 lo presi al supermercato e me lo attivarono loro subito
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
cosi' mi han detto, oggi riprovo...ma nel caso io lo posso fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
tanto i prezzi di 3 sono uguali dappertutto.. vai in un centro 3 a comperarlo, almeno hai l'assistenza per l'attivazione
trovo però strano che abbiano il prodotto e non il servizio attivazione! comunque come tariffa ti consiglio la tuamatic quella da 15 cent al minuto e 5 di ricarica, almeno "lavori" sui minuti effettivi e non virtuali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.