|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Domanda secca su telecom e company :-)
Raga, in una nuova casa con il telefono mai allacciato:
esiste il sistema di mettersi qualcosa che non sia la telecom per internet e telefonia (come operatore unico)? Una mia amica non vorrebbe passare per un anno da telecozz come il contratto obbliga per poi mettersi libero non c'è fastweb... azz... mi sta sorgendo il dubbio di aver sbagliato sezione... ma in effetti io non sto chiedendo info sull'adsl quindi magari è la sezione giusta p.s. la casa è a gessate
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 20-10-2004 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
ELITEL FUTURA
.... ma non era meglio postarla in telefonia ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
az e mi sa che hai ragione
ma fornisce pure la dsl?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Yeps... ADSL + Fonia urbana e interurbana a prezzo fisso... cell a 18 cents/min...
Alternativa NGI + Squillo (sempre fornito da NGI), ti portano il doppino senza bisogno di Telecom Italia...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusami, visto che dovrà decidere domani, per favore mi faresti un piccolo riassuntino?
La casa non ha nessun operatore telefonico ed è nuova appena comprata. Per avere telefonia e adsl che scelte ci sono e con quali spese?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche fastweb ma è presente solo in alcune grandi città e una volta che ti piazzano l'adsl ci mettono una vita per portarti la fibra ottica
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi sa che con elitel ci vogliono un'ottantina di euro più iva (la pro, non la free per chi non ce l'ha già)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
raga, ho dato un'occhiata ai costi ma la mia domanda è:
esiste qualcosa diversa da telecom che CONVENGA mettersi per telefono e adsl? Sia essa a consumo o flat? (a gessate in provincia di milano)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 20-10-2004 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Se azienda puoi passare ad albacom che nonostante molti sconsigilino, a me va PERFETTAMENTE sia come voce che come dati (ho la 2 mbit)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' quindi impossibile? Su raga, stasera devo darle una risposta
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 20-10-2004 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora nessuno ha qualcos'altro da proporre? telecom con 150 euro di attivazione e 15 di canone senza se e senza ma?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.