|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
se venerdi volessi andare alla SMAU...
e dovessi partire da lucca...
mi hanno detto che ci sono gli scioperi dei mezzi pubblici... quindi anche i treni? quindi a milano nn posso arrivarci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
dipende se fanno sciopero le FS... di sicuro dovrai farti poi dei bei chilometri a piedi dalla stazione alla Fiera...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
VENERDÌ 22 OTTOBRE 2004: sciopero nazionale dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio proclamato da FILT CGIL – FIT CISL – UILT UIL – UGL – FAISA CISAL.
Venerdì 22 ottobre 2004, le organizzazioni sindacali FILT CGIL - FIT CISL - UILT UIL - UGL - FAISA CISAL, hanno proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico nell'ambito della vertenza per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale 2004 -2007. Il servizio di trasporto pubblico sarà regolare: · dall'inizio del servizio alle 8.45; · dalle 15 alle 18. Il personale ATM addetto alla guida dei treni delle linee metropolitane, dei mezzi di superficie, del servizio Radiobus, dei parcheggi e del servizio di metropolitana leggera automatica tra l'Ospedale San Raffaele e la stazione Cascina Gobba (M2) che aderisce all'agitazione si asterrà dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Data la volontarietà di ogni singolo dipendente di aderire allo sciopero, anche se non appartenente all'organizzazione sindacale che lo ha dichiarato non è prevedibile sull'intera rete ATM l'entità della riduzione del servizio. Per ulteriori informazioni i Clienti ATM possono contattare il Numero Verde 800.80.81.81, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30. tratto da www.atm-mi.it ergo arrivi col treno ma poi sei a piedi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.