|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[AR] Canon A85 + CF 256MB + ACCESSORI
Vendo Stupenda fotocamera digitale Canon A85, credo non abbia bisogno di presentazioni, acquistata in data 09/09/2004, utilizzata 4 volte, di cui 3 per fare foto del case e del pc.
Acquistata insieme a borsa a tracollo nera con tasca per schede di memoria e pile, kit caricabatterie rapido + 4 pile stilo 2100A e scheda di memoria Compact Flash da 256mb. Scatola completa di tutti gli accessori originali, quindi manuali, cd, fotocamera, compact flash 32mb e relativa custodia, laccetto da polso. Aggiungo treppiede da tavolo. Vendo causa inutilizzo e urgenza liquidi. Garanzia di 2 anni presso Euronics. Per il tutto chiedo 320€ Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente e assicurazione obbligatoria(circa 2€). |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Caratteristiche
* Sensore da 4.0 Megapixel * Zoom ottico 3x * Visionary Technology Canon * 13 modalità di scatto * Videoclip di 3 minuti * Sistema AiAF a 9 punti * PictBridge/ Direct Print Canon compatibile * Pulsante Stampa/Condivisione * Ampia gamma d'accessori ----------------------------------------------------------------------------------------------------- Qui tutte le specifiche: http://www.canon.it/for_home/product...ex.asp?specs=1 |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
allora nuova sta a 230€ da granbazar.it senza il CARICABATTERIE + batterie e la scheda da 256MB CF + borsa
lil caricabatterie + batterie + 256MB CF + borsa varranno massimo 40 euro usati (256mb cf stanno a 29€) la macchina da regolamento la devi vendere senza IVA, quindi 230 - 20% IVA = 180 euro SOLO la macchina 180 euro la macchina + 45 euro accessori = 220 euro massimo ma proprio al limite se vuoi io te la compro per quel prezzo subito, che è il suo prezzo giusto fammi sapere P.S. il treppiede a la borsa non mi servono cmq, quindi un altro pò di sconto...... |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
se vuoi sono disposto anche a scambiare con una di queste 3 cose:
-autoradio RA 107 autovox per collezzionisti -JUKEBOX ZEN NX da 30GB -VIDEOCAMERA DIGITALE MUSTEK DV5000 4.1MP |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque a questo prezzo piuttosto me la tengo... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
320 €
vabbe...
|
|
#8 |
|
Bannato
|
allora ti sei convinto che a più di 230 non puoi venderla?
quello è il suo prezzo che ti piaccia o no, cmq io rimango disponibile a concludere subito per 230 euro |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.