|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
TRACKMANIA
Che gioco!! Figata!!! Gioco belissimo, divertentissimo e personalizzabilissimo.- < 27Euro!!!! Qualcuno lha provato? Molti amici sono ancora li che costruiscono piste... scaricano piste.. skin.. etc.. tralasciando la loro vita...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Veramente molto bello e molto giocabile.
un bel gioco di guida arcade con i controcazzi. da possedere assolutamente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
c gioco da parecchi mesi on-line!!!
l'ho preso prima dell'estate in UK x 29€!! semplicemente stupendo e ha avuto molto successo anke qui in italia, anke se nn sembrerebbe!! ora aspetto impaziente il capitolo TM sunrise previsto xx gennaio! se sei online dimmi il tuo nick k c becchiamo! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
sarà una bella novità per novità e skin e mod varie ti consiglio di parlare con XENON. va matto per quel gioco e ne ha di tutti i colori!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
multiplayer
mi dite per favore se si può giocare 1vs1 a schermo diviso?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io nn sono mai riuscito a giocarci, nn capisco come si faccia partire il gioco vero e proprio. Devo per forza costruire delle piste per correre?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ci sto giocando da un po di tempo on-line, davvero divertentissimo
tatovm2s, ci sono diverse modalità single player, quella che devi prima costruire la pista come fai tu. Nella stessa schermata, se scegli l'atra voce hai solo le corse invece |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Siamo in 3! Ma che dico 3?? Ma diciamo 94!!! Gli utenti iscritti sul mio forum di Trackmania italia!! ^_^ http://tmi.altervista.org Il mio sito di Trackmania Italia http://tmi.altervista.org/forum/index.php il forum di Trackmania Italia Stupendo gioco straconfermo... altrimenti non ci avrei fatto sto poco di sito
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Caspita tutti a lodare sto gioco e non uno che riesca a dare una risposta. Ripeto:
1)si può giocare 1vs1 sullo stesso pc? 2)esistono corse in cui gli avversari sono pilotati dal pc? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non si puo' giocare a schermo diviso.. ma solo a time attack 2)si, la modalità survival e' fatta per questo
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Series allora (scusami ma in single avrò fatto due-tre partite, e al momento devo ancora reistallare il gioco quindi non posso dirti preciso, però mi pare sia quello)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma mi dà solo una modalità in cui mi compaiono le piste una alla volta e mi dà delle medaglie
come faccio a correre contro gli avversari cpu? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Ciao Xenon, ho risolto il problema: Grazie!
Ma come faccio a trovarvi su internet?Mi dÃ_ server tedeschi, francesi e così via ma mai italiani! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente hai il gioco versione 1.0 procurato dal mulo... Se lo compri originale ( e ne vale la pena) e' in versione 1.2.5 con miliardi di pezzi nuovi e modalità nuove CIAO!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il gioco è divertentissimo online, ma solo chi ce l'ha originale può giocarci! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x vedere chi c'è allora invece d visualizzare games scegli players e da lì vedi dove sono gli italiani connessi! ce ne sono molti k hanno il nome colorato come la bandiera ITA! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Single player - parti del gioco - survival P.S: Ragazzi, voi su che server giocare di solito? Io su world records, è un server tedesco con un numero di altissimo di giocatori (max 70-80, a seconda |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.