|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Win XP SP2: Dopo aver cambiato scheda madre il SO non si carica +!! HELP!!
Ciao a tutti ragazzi!!
Questa volta ho un problema che proprio non riesco a risolvere, così ho deciso di chiedere ai maghi del forum Proprio non capisco... oggi ho cambiato la scheda madre del pc (ho messo una ASUS A7N8X-E al posto di una ASUS A7V880). Il pc parte e arriva sino al momento in cui appare il logo di Windows (XP SP2) con la barretta del caricamento e dopo mezzo secondo il pc si riavvia Qualcuno ha idea di cosa possa essere e come possa risovere il problema? Vi prego... byezzz e grazie a tutti
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Formattare...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quando hai cambiato scheda madre hai disisnstallato i driver della vecchia?
Se non l'hai fatto prova a riavviare in modalità provvisoria e vedi se riesci a disinstallarli. Se non vuoi formattare potresti rimettere la vecchia avviare il pc disinstallare i driver e riavviare spegnere il pc cambiare la scheda madre riavviare e installare i driver nuovi!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei provare a fare come hai detto te ma sarebbe uno sbattimento esagerato ricambiare tutto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Hai provato con l'avvio selettivo? Inolte la procedura che ti ho consigliato è conveniente farla se hai dei dati sul hd che devi salvare ma se non hai questa necessità la strada più breve per risolvere i tui problemi è il formattone!! Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che mi tocca formattare.... e vabbè
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.