|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma Centro ;)
|
amd athlon xp-m 2600+: trucco?
su un sito vendono vari tipi di amd athlon 2600+, molti testati a varie frequenze tipo 210*11, 220*11 e 200*11, altri normali.
mi chiedevo se conviene prendere quelli testati, se non cambia molto, se c'è qualche fregatura, o se per sicurezza è meglio prendermi quelli della serie "fortunata" che vendono su un'altro sito visto che ho sentito dire che sono migliori di quelli che vendono sul primo sito di cui ho parlato (èerò es non sbaglio il primo sito di cui ho parlato ha i prezzi + bassi, e come consegne me ne hanno parlato bene). fatemi sapere, e vi ringrazio in anticipo. Davide Ultima modifica di AndreaFx : 20-10-2004 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Togli tutti i link ed i nomi degli shop....cmq prendi quelli testati
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
qualche tempo fa presi un barton 2500+ bloccato NON garantito 200x11... dissi: beh, ma vuoi che non vada?
non andava... anche perchè ti pare che vendono cpu testate per nulla?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao, non penso sia un trucco.
sennò migliaia di clienti si sarebbero dovuti rivolgere alle varie associazioni dei consumatori! vai tranquillo non c'è trucco non c'è inganno!, com recitava qualche magoz! ciao luigi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Ciao io ho preso un barton 2500+ testato a 3200+ e devo dire che funziona bene, i prezzi non sono esagerati e pure con la spedizione sono stato contento, quindi se già hai in mente di overclockare prendi uno di quelli testati.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: amd athlon xp-m 2600+ su tecnocomputer.it: trucco?
Quote:
Soprattutto con il mio ultimo procio acquistato (vedi signa)!!! Era un Barton 2500+ testato a 220x11 pagato allora 120€!!! Ma almeno ha dato i suoi frutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Borgo San Martino (AL)
|
Scusate se mi intrometto, ma volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare un XP-m 2600+ a Milano, dal momento che non volevo comprare online?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io invece penso che quelli "normali" siano quelli testati e non fortunati...Altrimenti (mi riferisco a chi dice che davvero non sono testati) di quelli testati e non fortunati che ne fanno?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Bhè ovviamente chi non li venderebbe ?
se non funzionano in Overclock che fai li butti ? quindi secondo me se devi comprare uno testato lo compri dove li testano... se devi comprare uno standard lo compri dove non li testano... Per stare tranquillo hehe almeno io farei così... ne ho comprato uno online testato a @3600 e mizzeca ci arriva davvero ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Già, sono perfettamente d'accordo...
Se in un negozio dove li vendono testati (es i 2500+ desktop), vuoi prendere una cpu non testata, è meglio ripiegare su un'altro modello di serie non testate (es i 2600+ desktop), perchè con un 2500+ "non testato" mi sa che non si va lontano
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
i "normali" sono gli scarti dei test. fine. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Esatto, eppure c'è gente che continua a negare l'evidenza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.