|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[TERAMO] Asus A7V (bus 140, RAID ATA100, Athlon XP!!!)
Mi piange il cuore a venderla con tutto quello che abbiamo passato, ma è qui inutilizzata, se la goda qualcun altro
Asus A7V rev 1.05 (quindi una A7V133) vi elenco le caratteristiche particolari che ho tirato fuori da questa scheda: Gli ho montato un bios mod per avere il raid 0 o 1 sul controller ATA100 integrato e funziona perfettamente (vi fornisco i driver con gli indirizzi di memoria taroccati per riconoscere l'integrato). Non è il Raid LITE, ma full (possibilità di settaggio più ampie, tra cui l'impostazione della dimesione del cluster cosa che nel bios lite non è possibile). Riconosce e utilizza alla perfezione anche gli Athlon XP fino al 2000+ (anche core Thoro B). Il massimo moltiplicatore che ho usato senza problemi è 12,5x (anche con bus 140, vedi sotto). Regge i 140 di bus (testato con Goldmemory e alcuni banchi di sdram da 256MB Kingston). Ha solo un piccolo problema, il dente centrale di fissaggio del dissipatore è rotto, ma ci sono gli esterni, quindi si può montare tranquillamente un dissipatore con clip a 3 agganci o sfruttare i 4 fori della mobo. La mobo è perfetta, completa di tutta la dotazione originale, imballi e manuale + staffa USB con 3 porte supplementari (ho fatto anche il cavo per usare la terza porta...). Prezzo (vista la particolarità della scheda) 40 + s.s. Rulez: 1) Consegna a mano a Teramo preferita (la farà mio fratello) 2) In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o ricarica postepay (ma solo se la fate online, non vi do, per motivi di sicurezza, l'intestatario della scheda) 3) prezzo intrattabile, non è la solita A7V... evitate di giocare al ribasso 4) scambio solo con CPU Athlon/Sempron/Barton/Mobile da 2400+ in su oppure banco di DDR da 512MB buona (non elixir, S3 o robe simili...). Conguaglio da definire di volta in volta. 5) precedenza per gente con cui ho già trattato (ne mancano un macello in firma, vi avverto io in caso 6) La spedizione (a vostro carico) la scegliete voi. Una volta consegnato il pacco al vettore se il pacco non è assicurato non posso rispondere di danni o perdite o furti. 7) postate solo se interessati! Grazie Ultima modifica di felixmarra : 20-10-2004 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
up
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Rimini-Bologna
|
Ti offro 35€ ss comprese.
Del resto ha i suoi anni, anche se è una signora scheda madre. Ciao
Ho fatto affari con: nickluck, decapitate85, alebig69, Slipknot78, trecca, huangwei, sochmell, ilcalmo, PRO-BO; DELL Inspiron 6400: CentrinoDuo T2400 (1.833 GHz) | 2x1024mb Nanya DC | 320gb@5400 Toshiba MK325GSX | i950 | 15.4" WXGA | DVD Nec ND-6650A | Intel PRO WireLess | Bluetooth | Mouse Microsoft NB WL 3000 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
al di la' del valore affettivo (che da come ne parli e' evidente che ci sia
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
P.S. cmq e' di sicuro la mobo piu' longeva che sia mai stata costruita, si e' passata 4 core e 2 processi produttivi senza fare una piega! In effetti ha pure un valore storico
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Abit garantito solo con 1.3 le altre a culo Asus solo 10.5. e solo per palomino (thoro A e B a culo anche su queste rev) le altre a culo Poi cmq 140 di bus che io sappia le Abit non le facevano manco con il dissy attivo che si ritrovano, mentre Asus è passiva (cosa non da sottovalutare in caso di realizzazione di muletto low noise). Magari è altino il prezzo, ma 35 ss comprese è un regalo che non faccio... la scheda vale! A 25 euro trovi massimo delle MSI o ECS p simili che se dice bene vanno a 133 e con i palomino 1800+ Poi c'è il raid, la marca... E poi si sono vendute A7V rev precedenti senza problemi a 30 euro + s.s. anche sul mercatino, un controller raid quanto costa? ve lo do a 10 euro... non mi sembra sia così alto... Ultima modifica di felixmarra : 20-10-2004 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Rimini-Bologna
|
Ti ho offerto 35 euro considerando una spedizione in J+3, quindi ti rimarrebbero 28E. che mi sembrano una cifra onesta, ovviamente secondo il mio punto di vista
Alla fine una sk socket A economica oggi costa 40/42 E. ivata e con garanzia di 2 anni. Comunque 40E + ss alla fine uno va a spendere 47E. Vedi un po' tu, se rivedi il prezzo io sono qui! Ciao P.
Ho fatto affari con: nickluck, decapitate85, alebig69, Slipknot78, trecca, huangwei, sochmell, ilcalmo, PRO-BO; DELL Inspiron 6400: CentrinoDuo T2400 (1.833 GHz) | 2x1024mb Nanya DC | 320gb@5400 Toshiba MK325GSX | i950 | 15.4" WXGA | DVD Nec ND-6650A | Intel PRO WireLess | Bluetooth | Mouse Microsoft NB WL 3000 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mia vale di più e non mi sembra il caso di sottolinearlo ancora. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=782909
tanto per dirne una... Non la regalo di certo a te per intascare appena 28 euro! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Economica con garanzia, così quando si rompe la mandi via per fartela cambiare mentre la mia contiuerà a funzionare nel pc di quella persona che capisce di che mobo di parla qui, ok? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.