Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2004, 18:29   #1
cactusa!_!pwna
Member

Iscritto dal: Oct 2004
disperato..

ciao a tutti

posto qui perche' il problema riguarda un difetto audio,poi al max spostatelo

dopo aver spostato il mio hd ibm da 60 su un altro pc,lo riporto sul mio e noto un rallentamento atroce e soprattutto,un problema assurdo con l'audio..in pratica il sonoro rallenta in concomitanza coi caricamenti del pc(in particolare nelle fasi di startup)

eppure..innanzitutto sullo stesso hw ma con un altro hd(seagate)nn fa questo problema,anche se misteriosamente gracchia per mezzo secondo durante le traccie,con il pc assolutamente fermo e nn sotto sforzo(quindi un prob diverso dall'hd ibm)

inoltre..coi giochi il sonoro gracchia molto di meno,anche se la cpu e' al massimo

ora io voglio sapere se qualcuno ha avuto un problema come il mio(sostanzialmente sonoro distorto e rallentato,pc molto meno performante)

ecco le soluzioni che ho tentato..(e se magari me ne suggerite altre perche' e' da settimane che sono in questa pena)

ovviamente le cose più semplici quindi cambio speaker,tolti gli ac97 e reinstallati,reset bios,scan virus,ecc
poi ho formattato due volte
tentato di mettere una sb16(rotfl),anche se il pc forse nn la vuole nemmeno toccare una cosa del genere..infatti si fermava tutto.
tentato serie di combinazione tipo install reinstall tra i vari driver (video mobo audio sp2)per verificare qualche conflitto

e' andato tutto a vuoto

ora vorrei sapere se al di fuori di cambiare parti hardware ci possa essere un altra soluzione

il mio pc se puo' essere d'aiuto:motherboard msi kt3 ultra-aru,cpu 1200 duron,scheda audio integrata,scheda video radeon 9600 con drivers omega,un hd da 60 ibm e uno da 20 seagate,un banco di ram da 512,alimentatore da 360w chieftec

faccio anche un appunto a riguardo dell'hd ibm...alcuni pin sono come rientrati di qualche millimetro nel disco,pero' io mi chiedo..se quei pin nn fanno contatto l'hd nn dovrebbe partire del tutto?
inoltre perche' da quando sono comparsi questi problemi da' errori strani anche con l'altro hd..e perche' ogni tanto gracchia anche sul seagate?

c'è la possibilita' di boot virus?
o nn c'entra nulla?

thx per risposte
cactusa!_!pwna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 14:16   #2
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
EDIT

Ultima modifica di DioBrando : 23-10-2004 alle 14:52.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian