|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
pocket world help...
ragazzi qualcuno sa indicarmi dove trovare una guida per pocket world...trasferico i miei documenti dal pc ma li apre tutti spostati c'è modo di lasciarli invariati????O di incrementare le funzioni di pocket world????
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: pocket world help...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
pocket word è limitato.Nel trasferire i file da Pc a PPc perde la formattazione..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: pocket world help...
Quote:
si vede proprio che non hai nulla da fare nella vita povero te |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: pocket world help...
Quote:
Pocket world esiste veramente, e il dubbio era sorto anche a me. Guarda: http://www.pdatopsoft.com/PocketPC/P...rld-Info-(arm) |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Re: Re: pocket world help...
Quote:
volevo solo essere sicuro di che cosa parli (non volevo darti una risposta asurda) Quote:
forse sei tu quello che ha dei problemi (nella testa o teste io sono sempre stato uno calmo e non vedo perche dovrei prendermela con te (se vedi la vita da una angolazione diversa) per questo ti rispondo pure alle tue domande: Quote:
Quote:
Ultima modifica di kpkp : 20-10-2004 alle 08:44. |
||||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Esatto. Se vuoi vedere i documenti e modificarli così come sono sul PC ti devi procurare TEXTMAKER (io lo uso e in effetti è un altro pianeta).
Se ti basta visualizzarli con la formattazione del PC e non devi fare modifiche, puoi usare un visualizzatore office della wesstek come Clearvue Documents, che tra l'altro permette anche la stampa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.