|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Info su Asus P4P800 Deluxe
Qualcuno che usa , da tempo , questa MoBo puo' due info , per cortesia :
a) Convivono due hd , uno su sata ed uno su ide , di cui il sata è il bootable? b)Mb con procio da 3ghz ( che arriverebbe a 3600 ) + 256 mb ddr 400 + ali da 550w + ati 9600xt + hd da 120gb su sata. Stranamente , ogni tanto, mi si spegne tutto ( rimane acceso il led sul fondo della mobo ) e riparte solo se scollego un attimo il connettore dell'alimentazione . Ho ricercato falsi contatti ma senza risultato . Accade o è accaduto a qualcun altro per caso ? Grazie Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
a) C'è un'impostazione nel bios che puoi attivare il BOOT su S-ATA
b) Prova ad aggiornare il Bios... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
>
Quote:
a)Infatti ho eseguito l'installazione di XP sul sata pero' se ci metto un ide ( il mio vecchio 80 da cui estrarre i dati da trasferire sul nuovo ) il boot me lo cerca sull'ide. O sbaglio qualcosa io ...? b)Pensi che possa essere un problema relativo al bios ..in effetti è quello di febbraio .Mocceguardo .... Grazie tante Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79