|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
3D studio max 7...Parliamone
qualcuno c'è l'ha?
...cosa ha in +rispetto al 6?cosa è il normal mapping? ho visto solo siti in inglese sul programma...e nn riesco a capire molto!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Re: 3D studio max 7...Parliamone
Quote:
non è una novita'!! ![]() ![]()
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 19-10-2004 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Amiata
|
c'è la versione trial sul sito con il link a tutti i tutorials
Sulle novità non sono molto preparato, non ne sono un utilizzatore abitale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
secondo me sta corsa all'ultima versione è alquanto inutile, tanto nessuno di noi sa usare di max nemmeno al 50% quindi... versione 3 rulez
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: 3D studio max 7...Parliamone
Quote:
Mi pare che la 7 di max supporti nativamente anche il formato .dwg (autocad). |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Per sapere esattamente cosa hanno messo in più ti conviene registrarti sul sito della discreet e scaricarti il programma, ma soprattutto il 3dsmax7_Reference.exe che contiene i vari help in linea e il what's new che spiega tutte le novità.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Boh la cosa che mi esalta di più è che puoi navigare la scena come fosse un fps (tasti W A S D)
Però non ho ancora provato la 7 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
installato e provato in questi giorni....bò....io lo avrei chiamato max 6.5 e non certo 7!!!!
normal map, nuovi tipi di navigazione della scena,array, file link manager subito inserito(con il 6 bisognava aspettare il sp1) e altre cose che sanno più di aggiornamento che non di nuova versione ripeto lo userò ma bò!!! la cosa positiva è che le plugin del 6 non devono essere ricompilate e vanno bene anche con il 7 (tranne final render, mi pare) Ultima modifica di lelino30 : 21-10-2004 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: London
|
Ma almeno è più stabile?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma ho letto ke c'è un tool per creare videogiochi di macchine???
è vero?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
dicono dovrebbe essere più stabile....bò vedremo
per il tool avevo sentito anche io delle news ma di più nin so! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Re: Re: 3D studio max 7...Parliamone
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: 3D studio max 7...Parliamone
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma questo tool per videogiochi di makkine è vero?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
Aggiungo che mi sembra + snello e stabile... ma ancora è solo una settimana che lo uso. Riguardo al tool sentito parlare si... visto no.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
l'ho provato...e misa ke passo al 7... avevo sia il 6 ke il 5 ma usavo il 5 perke era + legero.
ancora devo provare ste cose nuove ke ha!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.