|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Nokia 6230 e rimoziona scritta sul display???
Ciao a tutti........
Qualcuno conosce un modo per togliere la scritta, "vodafone IT" (nel mio caso), che è costantemente uimpressa sul mio display???? grazie in anticipo.......sperando che esista un modo......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
La sparo, ma dovrei provare: con MobyMB????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Si con Mobimb caricando un logo trasparente al posto di quello operatore....opzione "use as operator logo"
Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok mi sono informato e pare che questo programma permetta di entrare nel cell con il pc........io già ci riesco con il programma apposito nokia.......ma forse mi sono spiegato male:
Non sto parlando di cancellare lo sfondo vodafone ma proprio la SCRITTA VODAFONE IT che mi rovina proprio lo sfondo essendoci proprio in mezzo!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok adesso ho capito......ho usato mobilMB ed ho risolto.......grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
beato te... perchè seleziono l'immagine, la imposto come logo, poi vado a controllare e sul cell non è cambiato nulla
mi sta facendo impazzire |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Ecco la soluzione
Io ho fatto così:
mi sono collegato in GPRS a questo indirizzo http://wap.logoenjoy.net/nologo.asp ed in pochissimi secondi mi sono scaricato il logo trasparente che copre il nome dell'operatore dal display del cellulare! Spero di essere stato d'aiuto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.