|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
DFI NFII ULTRA INFINITY
Ciao, ho acquistato la scheda madre in oggetto, un processore AMD XP 2500 m, 2 banchi di ram DDR 400 da 512 Mb, ed una scheda video Sapphire con chip RADEON™ 9800 ATLANTIS.
Una volta montato il tutto però il sistema non parte, premendo il pulsante di avvio, partono tutte le ventole e si accendono tutti i led sulla scheda madre, ma il sistema non si avvia. Ho provato a cambiare i vari componenti uno alla volta prendendoli dal PC di un mio amico, scheda video, Ram e successivamente ho provato anche a montare il mio vecchio processore (AMD athlon 1000), ma il risultato è sempre quello, dopo aver premuto il pulsante di avvio non succede assolutamente niente, ad esclusione delle ventole che girano e dei led sulla scheda madre che si illuminano. Qualcuno di voi può essermi di aiuto, devo riuscire a capiere se è la scheda madre così me la faccio sostituire. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
secondo me hai scambiato i cavi-led,dacci un occhiata e confronta con il manuale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
"ho spedito in assistenza la gloriosa epox 8rda+ ho montato la abit nf7-sl e devo dire che si e più veloce della epox vabbe sono passati quasi 2 anni e questo e un ultra 400 problemi prima installazione la mobo mi faveva il coolboot (cioe si accendeva, si bloccava, e rimanevano accese le ventole e le luci della mobo) cambiato ali messo un enermax 375w, cosi la mobo parte, pero se il pc resta spento per un po al primo avvio mi fa di nuovo il cool boot, spengo l'ali con il tasto riaccndo l'ali avvio il pc e va? Qualcuno mi puo dare consigli su questo? " non sei solo cosa intendi per cavi led forse quelli di accensione che dal case vanno alla mobo? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
io avevo addirittura provato ad attaccare solo in power lasciando staccati gli altri e la mobo andava lo stesso in protezione
adesso sto pensando al verso io li ho attaccati alla mobo con la scritta sui jek rivolta verso l'alto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.