|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Autocad 2004
Salve a tutti!!
Stò sclerando dietro la tesi e ho un banale problema che non riesco a risolvere..... In breve: personalizzo uno stile di quota su un file ma non riesco a caricarlo su gli altri file. Come faccio? Per favore chi lo sapesse mi risponda, per me è molto importante. Ogni volta che creo un nuovo file mi devo reimpostare lo stile di quota e dopo 10 volte la questione assume aspetti umilianti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
modifica lo stile di quota, e tutte le altre impostazioni, in un disegno nuovo e salvalo nella cartella "template" poi lo usi come file di partenza per i nuovi disegni.
di solito il percorso è nascosto (\documenti\user\applicationdata\autocad\...) buon lavoro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Hai provato con il Design Center?
Una volta lanciato il Design Center cerchi e selezioni il file che ha lo stile quota personalizzato che ti interessa, clicchi sulla +, e trascini lo stile quota nel disegno corrente. ciao, mik |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
si, funzia anche così ma l'importazione devi farla per ogni disegno mentre, se fai un modello, è già tutto pronto ogni volta che inizi un disegno senza usare design center
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.