|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
BIN LADEN è INNOCENTE... LE PROVE
0) Io odio le persone cattive.
1) Se tutti gli uomini sono uguali, allora se 1 persona è cattiva lo sono tutte. Dimostrato che sono tutti cattivi ( banale ), prendiamo il caso di un prete. Il prete è un padre spirituale. Come tale ha tanti figli spirituali. padre = genera figli = produce persone = genera cattiveria. Dato che il prete è cristiano, allora tutti i cristiani, per il motivo al punto 1) sono cattivi. Io odio le persone cattive, e dato che i cristiani sono cattivi, io odio i cristiani. SI prenda il detto popolare: non tutti i mali vengono per nuocere. Se i cristiano sono cattivi allora producono cattiveria. Cattiveria e male sono sullo stesso piano. Cattiveria = male. Sostituendo: non tutti i CRISTIANI vengono per nuocere. Il teorema popolare: tutto il mondo è paese lo usiamo adesso. Tutto il mondo è paese --> tutto mondo = paese TUTTO = paese - mondo. Sostituiamo nella precedente equazione: non (paese - mondo) i CRISTIANI vengono per nuocere. Il papa ha detto che : tutte le religioni sono uguali. Quindi possiamo convenientemente sostituire: musulmani = cristiani = ebrei non (paese - mondo ) i musulmani vengono per nuocere. Scritta in notazione puramente matematica possiamo dire che: (paese-mondo) i musulmani = nuocere (-1) quindi: (paese-mondo) i musulmani = NON nuocere portando a destra : i musulmani = non nuocere (paese-mondo) Preso in esame il detto: paese che vai, usanza che trovi otteniamo: paese = diverse usanze da cui: musulmani = non nuocere diverse usanze del mondo / i Il termine al denominatore deve essere diverso da zero, e lo è oer definizione di pruralita della religione. dividiamo per la i: musulmanO = non nuocere diverse usanze del mondo. QUindi oggi abbiamo capito che il termine stesso di cattiveria NON é proprio dei musulmani. Anzi, loro, con la loro scienza, ci hanno fatto capire ( per mano mia e del mio abile ingegno) che : MUSULMANO NON NUOVE ALLE DIVERSE USANZE DEL MONDO. Siamo nel campo dei numeri naturali ( la "i" prurale rappresenta un valore sempre maggiore di zero che appartiene al campo dei numeri naturali ). Dimostro adesso che bin laden NON ESISTE e non PUO' esistere: persone =~ 6x10^9 se: MUSULMANO NON NUOCE ALLE DIVERSE USANZE DEL MONDO allora, per il principio di induzione : MUSULMAN[K] NON NUOC[K] ALLE DIVERSE USANZE DEL MONDO ove K è un indice che varia tra 2 e 6x10^9. Quindi possiamo generalizzare che: MUSULMAN-I NON NUOCIONO ALLE DIVERSE USANZE DEL MONDO. L'america è definita: IL NUOVO MONDO. E' quindi a tutti gli effetti un mondo con delle usanze. SI dice che BIL LADEN HA DISTRUTTO LE TWIN TOWERS, ma cio' e' assurdo poiche: BIN LADEN = MUSULMANO e MUSULMAN-I NON NUOCIONO ALLE DIVERSE USANZE DEL MONDO. Dato che Bin LADEN è UNO Dei 6x10^6 musulmani, allora è impossibile che egli le abbia distrutte. C.V.D. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
crack? coca? ero? acidi?
dimmi figliuolo, quale è la parola magica? :| |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Odddioooooooooooooo come ci siamo ridotti
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
mi sono fermato alla 5a riga.
riassunto?
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Signori .. questa è analisi vera e propria..
Non sto scherzando, è la verita! |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
non ho voglia di leggere
troppo lungo |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ah Fenoftaleino..............
..........gira la ruota e compra na vocale, va'!!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
MAh.... il ragionamento pare anche valido
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma ti credi simpatico o intelligente con queste tue uscite...? giusto per capire
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
E io lo sto rispettando! saluti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ciao puccio chi sei
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mhhh a te ti ho già visto che sparavi scemenze su un altro topic, il mio intuito mi dice che stai trolleggiando
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bella teoria
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Nessuno ha da replicare ?
Nessuno ha idee o moglioramenti ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.