|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
[NAPOLI] Mouse Logitech MX 700 (cordless, ottico)
ciao,
vendo il mouse logitech mx700 (ottico, wireless, 8 tasti, ricaricabile tramite apposita base) l'ho comprato verso aprile - maggio 2002 (mi spiace ma ho perso lo scontrino con la garanzia ho tutto il corredo originale (scatolo, cd con i driver [volendo posso fornire un cd con i driver aggiornati più l'utilità di controllo avanzato] , istruzioni per l'uso, batterie ricaricabili, adattatore ps2, alimentatore) >>SITO UFFICIALE<< il mouse mostra i segni di una normale usura superficiale durata all'incirca 2 anni e mezzo, ciò nonostante la meccanica ed il funzionamento dello stesso sono in condizioni di fabbrica come si vede dalle foto (scusate per la qualità, le ho fatte col cell) gli unici difetti che presenta sono: il disegno del tasto per scrollare in basso ed il disegno del tasto per swhitchare le applicazioni, cancellati per l'usura del tempo; nel retro: le zone bianche sono state provocate per il normale strofinio che ha il mouse con la superficie...è l'etichetta stampata blu che è molto morbida e strofinandola viene via diciamo, ma non da nessun problema di attrito; si era rimosso un piedino in alto a sinistra a causa del caldo di questa estate che aveva fatto sciogliere il collante, ma l'ho incollato con l'attak, per cui non dà alcun problema di sorta. Lo vendo a 50€ in zona napoli, con consegna a mano fatevi avanti, ciao EDIT: visto che sembra che il prezzo sia troppo alto, vi posto alcuni siti dove potrete controllare voi stessi il prezzo Prezzo mx700 nuovo >Sito UFFICIALE< = 79,95 Prezzo controllato su kelkoo= prezzo medio 71€ circa su una media che si aggira su 70, 80€, mi sembra che 20-30€ in meno siano un prezzo ragionevole. Ultima modifica di ozeta : 20-10-2004 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
visto ke 6 d napoli ed ankio, a te serve un masterizzatore DVD +- 8X ?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
credo ke il prezzo sia un po alto e x questo la gente nn replica
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
intanto uppo, il prezzo è in media con gli altri mx700 usati...dato che nuovo costa ancora più di 74 euro. o non posso regalarlo purtroppo (mi pare evidente la cosa se ho fissato questo prezzo)
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 20-10-2004 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
qui costa 57€ + iva nuovo quindi il prezzo e' giusto per il regolamento.
Pero', secondo te uno dovrebbe prendere un mouse di 2 anni e mezzo per risparmiare 7,5 € ? ps Forse interessato se cali di parecchio Ciao ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io veramente leggo 69 + 9 euro di spese di spedizione=78€
se fai il bonifico anticipato paghi anche le spese della banca.. dove lo vedi il risparmio scusa? io x 50€ te lo consegno a mano..ci metto anche i driver aggiornati..e nel caso di problemi sono disposto pure ad aiutare..cosa vuoi di più? un lucano? il prezzo non scende, non sarebbe giusto, sopratutto perché il mouse funziona perfettamente, è praticamente nuovo! l'ho pure pulito con lo sgrassatore pensa te.. se non me ne facessi niente lo darei a mio padre invece di venderlo, invece i soldi del ricavato mi servono.. EDIT: nel primo post ho aggiunto alcuni link per controllare il prezzo
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 20-10-2004 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Azz, non avevo visto che eravamo cosi lontani e che non spedivi.
cmq il link dice 69 iva inclusa = 57.5 e le ss non si contano ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.