|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
D-Day
Lo sbarco in Normandia..fu tatticamente un successo
o tatticamente fu un disastro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Nn capisco la domanda....il successo dello sbarco è comprova sufficiente della sua validità?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
visti gli esiti fu un successo, anche se alcuni errori sia in fase preparatoria che di esecuzione furono commessi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
!
Proprio di quelli volevo parlare...
qualcuno ha una qualche fonte in cui vengano descritti chiaramente?? Insomma...quanto "rischiammo"??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il mancato successo nel d-day non credo che avrebbe compromomesso gli esiti finali della guerra, forse li avrebbe solo ritardati.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Oddio.. se fosse fallito il D-day forse ci saremmo trovati con una bomba atomica su Berlino da parte degli Usa per chiudere la guerra..
Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: D-Day
Quote:
Una lettura interessante. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.