|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ma perchè....
....non riesco ad installare la SP2 su un pc con SO winxp Home? Appena clicco sul file effettua l'estrazione dei file di installazione e poi si blocca e nn va avanti!!! Il bello è che nn riesco ad installare nemmeno le altre patch, stesso problema! In più su quel pc nn c'è nemmeno la SP1 e se provo a connettermi per fare l'upgrade direttamente dalla microzoz ovviamente mi becco il blaster e mi riavvia il pc. Uffaaaa!!! Ma è possibile che nn riesco ad installare le patch? Nemmeno il fix x il blaster!!! Parte l'installazione e poi....puff si ferma senza dare errori.Semplicemente...scompare. Neanche sul task compare più niente a riguardo dell'installazione. Mah....anche la magia ora nei SW Micorozoz. Per favore aiutatemi xkè nn vorrei formattare! Grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Sicuro che il seriale sia valido?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il Win è originale e l'ho pure registrato sul sito microzoz. Che ne pensate?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
non installarlo...sp2 è una schiffezza..(per me..., poi fate voi)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
installati un'antivirus e controllati il sistema
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusa ma il computer l'ho comprato venerdì, l'ho acceso e ho provato ad installare la SP2 dopo che ho visto che non aveva neanche la SP1...com'è possibile che c'era un virus??? Aveva installati sono WINDOWS e DRIVER (tutti da cd originali) e nient'altro!!! D'accordo, poi mi sono connesso e ho provato l'upgrade e qui avrei potuto prendere anche un virus xò prima non era assolutamente possibile. Provo cn l'AV ma nn credo sia qst il problema...un attimo...........infatti...NIENTE VIRUS! Ho usato NOD32. Allora? Nessun'altra idea? Mi sa che scatta il formattone!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: Ma perchè....
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
|
allora
se il pc è nuovo di pacca, strano non ti abbiano già dato il windows xp, con già integrato il service pack 2, almeno l'uno, già doveva essere inserito nel cd direttamente
In ogni caso, se disponi di connessione a banda larga, il service pack 2, scaricalo dal sito microsoft (quello full da 256 mb) e così, se proprio devi formattare, prendi un cd vergine, integri il service pack direttamente a windows xp base (fatti una ricerca in tal senso qui sul forum, se ne è ampiamente discusso...) e ricarichi il tutto installando dal nuovo cd. Ricordati comunque che l'SP2, comprende pure l'uno, indi installa il pacco full, magari forse lo trovi ancora in edicola allegato a qualche rivista |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma perchè....
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: Re: Re: Ma perchè....
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma perchè....
Quote:
Niente da fare, nn funge cn nessuno dei due profili...mah! La cosa da ridere è che tt ciò nn ha senso: perchè una semplice patch parte x la sua installazione e poi all'improvviso...puff...sparisce e nn succede niente!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.