|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Sondaggio: Hattrick
Quanti di voi giocano ad hattrick.
Eventualmente indicate il nome della squadra! Ultima modifica di Pasquale Aiello : 18-10-2004 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Io gioco da qualche stagione....
Quirolandia sono in V.1 (anche se quest'anno la vedo male). Se cerchi avevamo aperto dei post su Hattrick ma non hanno avuto un grande seguito.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
io Atletico lucrino, ho iniziato da qualche giorno!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Ho iniziato da poco, sono ancora in settima avendo perso l'ultima giornata e, di conseguenza, il campionato.
Ero nel girone più sfigato probabilmente, sono stato sempre primo in classifica con 12 vittorie su 15 partite e all'ultima giornata son crollato a terzo. Real Milan (544949)
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Io io!
Lunga storia la mia Ho iniziato con la stagione 21 (verso dic/gen), ero in V ( quando ancora non esisteva la VII in Italia, bei ricordi Squadra piuttusto forte, alla prima stagione arrivai secondo di poco, per la stagione successiva puntavo alla promozione in IV. Insomma, avevo ingranato bene (come squadra, soldi, tifosi) poi, per diversi motivi, ho abbandonato tutto... Adesso mi sono reiscritto, due settimane fa mi è tornata la scimmia irresistibile di hattrick ![]() Errore madornale, da non commettere mai, quello di cancellarsi e poi ricominciare da zero. Adesso, non so: o alla mia prima stagione ho avuto un culo immondo, oppure adesso mi sembra tutto incredibilmente più difficile E comunque adesso sono in VI, obiettivo: salvezza tranquilla per questa stagione. Comunque qui sul forum (un anno fa, appunto) avevamo (avevo )Era andato piuttosto bene il torneo, però io non lo riorganizzo più: troppo sbatti, davvero. Se però qualcuno ne organizza uno qui sul forum partecipo più che volentieri!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
raccogliamo le adesioni: io ci sono!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda che hattrick è davvero una droga Ti ripeto, io l'ho mollato del tutto per quasi un anno, poi non so come mai un mese fa mi è venuta una voglia pazzesca di rigiocarci.... così, di colpo, non so come mai, roba da pazzi
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ah, e bello stadio
35k per la VI non sono pochi!
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Sono sempre in VI serie
Ora ho iniziato la quarta stagione di hattrick, speriamo che dio me la mandi bona La sesta serie più difficile in assoluto. VI.76 FaaaK L'altra stagione eravamo in 5 squadre a fare ogni partita sempre più di 34-35 stelle Io ho lo stadio a 32k posti, è la cazzata più grossa che avessi potuto fare..... la stagione dopo son cambiate le regole allo stadio ci venivano la metà elle persone e io l'ho presa NELLE CIAPET Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che ne son cambiate di cose rispetto a un anno fa, e me ne sto accorgendo Cioè quando iniziai io, in V, per essere competitivi (diciamo lottare per la promozione in IV) bastavano sì e no 28 stelle, massimo massimo 30, adesso hanno cambiato troppe cose...
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che prima spaccavo di ogni ben di dio, ora no |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
...questo sono IO.
Al momento sono alla mia quarta stagione. Le prime due trascorse in V poi una retrocessione in VI e poi nuovamente promozione in V. Cmq quest'anno la vedo dura. Fortunatamente sto pescando bene dalla giovanili e sinceramente non so ancora se puntare su questi giocatori oppure se venderli. Staremo a vedere.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ma quest'anno è praticamente impossibile comprare dei giocatori buoni ad un prezzo ragionevole!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Titanium F.C., 235272
Ever4ever
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si perchè purtroppo da quest'anno è troppo facile fare una ricerca in tutto il mondo in meno di 10 minuti. Non mi esalta molto, ma accontentiamoci |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Presente!!
Mantova 1994 (235315), IV.7 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora com'è stato questo inizio di campionato?
Io ho perso la prima di campionato e ho pareggiato la seconda (questa giornata); in Coppa ho vinto la prima e la seconda ho giocato pic, non avevo speranze, troppo forte l'avversario... Ci sarà da sudare in questa stagione!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Persa la prima 3-0 in trasferta contro la capolista dell'anno scorso che ha perso lo spareggio, vinta facile oggi nell stadio nuovo, 5-0.
In coppa vinte entrambe, 6-1 la prima, 2-1 la seconda, tutt'e due in trasferta. Ever4ever
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.