|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[ebay-aiuto]c'è un modo per sapere...
se un vaglia che ho mandato (in germania) è stato incassato? alla posta me lo sanno dire?
ho mandato i soldi il 4 ottobre dopodiche il venditore non si è fatto più sentire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
avresto dovuto chiedere la ricevuta di ritorno.
comunque se non lo avesse incassato ti tornerebbe indietro quindi se non torna si deduce che lo abbia incassato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio. Mi sa tanto che sono stato truffato, niente male per il primo acquisto su ebay
è possibile almeno recuperare i soldi da ebay, facendo vedere la ricevuta del vaglia e le e-mail che ho mandato/ricevuto? qualcuno ferrato mi aiuti per favore, sono 16 euro ma mi rode il sedere lo stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
speriamo almeno di danneggiarlo a sto stronzone. Menomale che erano solo 16 euro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
intanto dicci chi è....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si tratta dell'utente electronics-for-you --> Punteggio di feedback: 951 || Feedback positivi: 95,2%
mi ha appena risposto dopo tanto: "Hi, on wich way do you have send the money?? Greetings Lars" che non siano arrivati i soldi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
se ha 925 feedback magari nn riesce beme a tenere conto di tutti i soldi... visto che nn ti ha risposto male direi che ha tute le intenzioni di risolvere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
speriamo
però capisci che se prima di spedire il vaglia rispondeva regolarmente a tutte l'email e dopo non si è fatto più sentire fino ad oggi, qualche dubbio può essermi venuto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragazzi finalmente buone notizie, mi è arrivata questa email:
"Hello, we've received your money. Thank you. We've shiped the goods. Kind regards" prima e ultima volta che pago in vaglia, facevo prima a portarglieli a mano |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
facevi prima a comprare una postepay, e a pagare con paypal
No veramente, il vaglia è una cosa che non si usa quasi più... oltre che essere costoso, non è neanche sicuro!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.