|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Clienti odiosi...
Giusto poco fa è venuta qui una Signora davvero troppo odiosa.
Snob all'invero simile...invece di chiedermi il biglietto da visita con cortesia [tra l'altro se aspettava glielo avrei dato io] "Su Signorina, mi dia un numero di telefono" [peccato che qui non si senta il tono saccente Il mio capo ha iniziato a scassare le balle lui e l'egitto e io per scherzare gli ho risposto "mi basta la cultura italiana" e questa a mettersi in mezzo "Eh ma tesoro mio...loro vi surclassano" [lei è greca] Vi giuro avevo una voglia di sputarle in faccia [in senso metaforico eh Possibile che la gente non si accorga di avere dei modi davvero fastidiosi? Va bene che sono giovane ma non capisco perchè una si debba sentire in diritto di trattarmi come una stupida Mah..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-10-2004 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Non sai quanto ti capisco , per nn parlare di quei clienti che se la rifanno con te perchè sono incavolati con il tuo capo....(mentre a lui nn hanno mai il core di dire niente)
per questo io odio a priori avere a che fare con dei clienti , certo , aumenta di sicuro la vita sociale , ma aumenta e di molto anche lo stress . per questo ho deciso di mettermi in proprio , in isolamento a coltivare patate carote pomodori , insomma quel tanto che mi basta per sopravvivere! ahhhh....il buon vecchio mestiere del contadino e del mugnaio...!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Clienti odiosi...
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
ah una cosa , da mezzo greco (da parte di madre) ti posso dire che molti greci appunto hanno questo caratteraccio tanto saccente quanto fastidioso....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
ci surclassano gli egiziani? Ma fammi il piacere...
o le avrei risposto "Signora posso capire la sua simpatia per le mummie, date le sue condizioni, ma quello che dic non è più vero da 2000 anni più o meno"
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Se stessi scherzando con lei allora era un'altro conto. Comunque questi sono fattori marginali..mi dava proprio fastidio il tono alla "Fai questo, fai quest'altro" come se fossi la sua serva..
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
...... fintanto che non rompe i cogli#ni e paga in contanti!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
stavo per scrivere..............
Cavalli Golosi e Delfini Curiosi
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
non le potevi mostrare questa:
ps: stavo cercando l'immagine nella tua sign... quando PURTROPPO mi sono imbattuto in [questo]
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io avrei risposto qualcosa tipo "per fortuna c'è ancora chi sta peggio di noi..." facendo intendere che intendevo proprio lei, come persona |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
RaouL.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Clienti odiosi...
Quote:
ellamiseria... prova a mettere una foto come questa e immagina che ci sia uno così, dall'altra parte della cornetta (cosa vera nella maggior parte dei casi, cmq |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IL SUPREMO STRUMENTO DI STRUMENTALIZZAZIONE DELLE GRECHE CAGACAZZO
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Clienti odiosi...
Quote:
it's the answer...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Quando lei ha detto "Eh ma tesoro mio...loro vi surclassano" , avresti dovuto rispondere.... "in cosa ? faccia esempi ?"....credo che sarebbe rimasta smerdata seduta stante |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

IL SUPREMO STRUMENTO DI STRUMENTALIZZAZIONE DELLE GRECHE CAGACAZZO