|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Autoradio new.. consigliatemi
Premettendo che non mi sono mai interessato assolutamente, chiedo un consiglio per l'acquisto di un autoradio MP3.. non so assolutamente che valori guardare ne le caratteristiche quindi mi baso solo sulle mie conoscenze. Mi ha consigliato un amico questa Sony che mi andrebbe anche bene per il prezzo (150 euro ivata)
Che ne dite? se qualcuno mi sa dare qualche info sulle caratteristiche da guardare faccio altri confronti. SONY CDX-S2200 DESCRIZIONE QUALITATIVA - Compatibile MP3 - Sintonizzatore ABC - RDS-EON - 4 x 50 W - Riproduzione CD-R/RW - Drive S: nuova tecnologia avanzata del case del CD - EQ3: 7 ambienti sonori personalizzabili SPECIFICHE TECNICHE Sintonizzatore - FM/MW/LW - ABC - BTM (Best Tuning Memory) - RDS EON Stazioni memorizzabili - FM 18 - MW 6 - LW 6 Lettore CD integrato - Compatibile CD-R - Compatibile CD-RW - Compatibile MP3 - Visualizzazione etichetta ID3 (brano, artista, nome album) - Risposta in frequenza (Hz): 10 - 20.000 - Rapporto segnale / rumore (dB): 120 - Funzione Repeat - Riproduzione casuale Amplificatore - Potenza di uscita max, 1 kHz a 4 Ohm (W) 4 x 50 - EQ 3 (Equalizzatore 3 bande) - Controllo bassi e alti separato - Uscita Pre-amp (stereo RCA): 1 - Livello di uscita max Pre-amp (V): 2 Interfaccia Joystick / Telecomando - Compatibile RM-X114 - Joystick RM-X4S Altro - Tipo di display: a segmenti - Colori del display: 1 colore - Display Dimmer - Illuminazione tasti: rosso - Frontalino estraibile - Attenuatore telefonico - Connettore ISO - Angolo di installazione (gradi) 0 - 45 Dimensioni - Larghezza: 178 mm - Altezza: 50 mm - Profondità: 176 mm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
io non me ne intendo, però mi è stata consigliata questa:
(non ho ancora avuto modo di provarla Sintolettore CD MP3/WMA/WAV con RDS Principali punti di forza DEH-P3600MP compatibile MP3 / WMA / WAV Sintonizzatore AM/FM digitale D4Q Amplificatore MOSFET 50 W x 4 EEQ BMX Display bianco Wired remote input Manopola volume a scomparsa Caratteristiche-Generali DEH-P3600MP Controlli per CD-Multi Si CD text Si Controlli per sorgente TV Si Controlli per sintonizzatore DAB EXT Controlli della sorgente DVD EXT Controlli de unità estema per mezzo dell'IP Bus 2 Ingresso AUX( con CD-RB20,opzionale) Si Hard-wired remote input Si Connettore ISO Si Illuminazione del display BIANCO Manopola del volume a scomparsa Pop-out Frontalino Ribaltabile (meccanico) Frontalino estraibile Si Muting per radiotelefono cellulare Si Installazione ad angolo variabile 0-60 gradi Caratteristiche-Sintonizzatore DEH-P3600MP RDS adattativo (PI, PS, AF, TP/TA) Si FM con ARC D4Q (ARC 5) BSA (ricerca e automatica delle emittenti TP con miglior ricezione) Si Sintonizzatore digitale PL Si PNS (Soppressore dei rumori impulsivi) Si N.stazioni memorizzabili 24 BSM (ricerca automatica delle emittenti con miglior ricezione Si Caratteristiche-Lettore CD DEH-P3600MP Filtro digitale a sovracampionamento 8x Convertitore D/A 1- Bit Ricerca nei due sensi Si/Si Ricerca dei brani /Scansione/Ripetizione Si/Si/Si Track/Manual search Si/Si Riproduzione casuale Si Riproduzione casuale Memoria dell' ultimo brano Si Memoria del titolo del disco Si CD Text Si Riproduzione dei CD-R Si MP3 Si Audio Windows Media™ Si Rproduzione dei CD-RW Si WAV Si Caratteristiche-Audio/Amplificatore DEH-P3600MP Potenza d'uscita max.(watt) MOSFET 4 x 50 Watt Potenza d'uscita continua (DIN45324, +B=14.4 V) 4 x 27 Watt Tensione massima di preout (V / Ohms) 2,2 EEQ Si Equalizzatore a 5 curve preimpostate(8) Si Curve memorizzabili Si Equalizzatore parametrico a 3 bande Si Memoria della equalizzazione della sorgente Si Loudness selezionabile Si Enfasi dell'immagine anteriore (FIE) selezionabile Si Loudness Si Regolazione livello sorgente Si Fader Si Preout RCA 2 (F + R) Caratteristiche-FM DEH-P3600MP Gamma di frequenza 87,5 - 108 MHz Sensibilità utilizzabile (75 ohms) 8 (0,7) dBf/µV Rapporto S/N 75 dB Risposta in frequenza 30 - 15.000 Hz Separazione stereo 45 dB Caratteristiche-MW DEH-P3600MP Gamma di frequenza 531 - 1.602 kHz Sensibilità utilizzabile 18 µV Caratteristiche-LW DEH-P3600MP Gamma di frequenza 153 - 281 kHz Sensibilità utilizzabile 30 µV Caratteristiche-CD DEH-P3600MP Risposta in frequenza 5 - 20.000 Hz Rapporto S/N 94 dB/1 kHz Gamma dinamica 92 dB/1 kHz Caratteristiche-Generali DEH-P3600MP Dimensioni (L x A x P) 178 x 50 x 157 mm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Per quella cifra autoradio buone non se ne parla, puoi solo prendere dei "compromessi". Tra le due proposte cmq la Pioneer mi sembra migliore
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
io ti consiglierei JVC che offre ottime prestazioni (per esperienza personale) e soprattutto ampli display
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ho questa e va molto bene... per quel che mi serve... e poi ha il display blu VW
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
intorno a quella cifra scegli pioneer o kenwood......delusioni le ho avute da sony e clarion (ovvio ke una o due autoradio x marca nn facciano testo xò questa è la mia esperienza)!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
una mia amica ha il modello appena prima della sony che ho indicato
lei si trova bene e mi pare molto bellina gia la sua ma parlo sempre da inesperto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Assolutamente questa (la mia)
http://www.jvcitalia.it/product.php?...R&catid=100027 straccia tutti sotto il rapporto qualità prezzo , praticamente all'altezza di Alpine e Kenwood come qualità, ma con un prezzo decisamente inferiore. FANTASTICA
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
in effetti ho un budget di massimo 70 mila euro
non posso spendere troppo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS prezzo in germania 169€ iva inclusa! altrimenti c'è anche un modello di JVC (nn mi ricordo il num di preciso)senza slot in per i CD , ma è in compenso fornito di ben 10 gb di hdd
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ma conoscete qualche sito estero affidabile per comprare?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn mi sono trovato male(se nn per un piccolo guaio) , e se fai un "cerca" c'è ancora l'offerta. ovvio che ci devi contare anche le SS...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque questa e le kenwood sono le più migliori... ![]() ...tutto il resto è MUFFA ![]()
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh alpine e JVC muffa !
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
QUOTO ce l'ho anche io da un anno ormai, bell'acquisto
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
se non trovi niente posso comunque cederti questa: il frontalino ovviamente è ribaltabile:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.