|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ATI RADEON 9600 PRO 128MB - agg. impossibile
Circa un anno e mezzo fa ho acquistato un nuovo PC con scheda video ATI RADEON 9600 PRO 128MB.
Da un anno e mezzo fà a questa parte ho tentato più volte di aggiornare il driver della scheda video ma sempre invano ... sono sempre dovuto tornare a reinstallare tutto il pacchetto dal CD della scheda consegnatomi dal negoziante quando acquistai il PC. Qualsiasi versione io installi del CATALYST per Windows XP (scaricato QUI ) il problema che mi si propone al riavvio è un messaggio a video che mi indica l'impossibilità di aprire il pannello ATI con conseguente probabilità di sistema instabile e ovviamente impossibilità di utilizzare la scheda video. Sono quindi costretto a disinstallare tutto e a riprendere il CD di un anno e mezzo fa e reinstallare di nuovo i driver ovviamente ora un pò vecchiotti! Consigli da darmi?? Qualcuno ha mai avuto questo problema?? Se si, come lo ha risolto?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
mi viene il dubbio che non abbia spiegato bene il mio problema .... forse per quello che nessuno ha risposto??
Ultima modifica di Jupiter-IT : 21-10-2004 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Prima di installare i nuovi catalyst, hai provato a rimuovere tutto con l'utility cat uninstaller ke trovi sul sito ati?
bYeZ!
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
... appena fatto e installata l'ultima versione ma sempre lo stesso problema ... questa volta però prima di tornare alla versione del CD mi sono conservato una bella immagine per voi ... allora ragazzi ... voi che dite? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cmq per la cronaca ...
ho installato i driver Omega versione 2.5.90 (l'ultima versione disponibile nella sezione download) e tutto sembra andare alla grande ... quindi indirettamente anche se nessuno mi ha risposto, io girando per i vari 3D ho scoperto l'esistenza di questi driver, gli Omega appunto, driver non ufficiali! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.