|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
maxtor 80 gb SATA o Hitachi 80 Gb SATA???CAvi rounded
mi devo comprare uno di questi 2 hdd..ma sinceramente non saprei quale sia il migliore...qualcuno di voi puo' aiutarmi???
un altra domanda...con il mio vecchio PC utilizzando dei cavi Rounded avevo notato dei rallentamenti parecchio vistosi...cosa mi dite dei cavi round della coolermaster???
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Vai sugli Hitachi, senza ombra di dubbio: sono più veloci, versatili, non scaldano affatto (come le Maxtor stufette...
Non mi è chiaro il discorso dei cavi rounded: cosa c'entrano, visto che scrivi di hds con interfaccia SAta?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Sai quante domande uguali a queste si sono lette da queste parti nell'ultimo mese? Ho perso il conto onestamente.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si lo so e' anni che son qui...ma se non si trovano :\
anzi ti diro' di piu'..se cerco una comparazione maxtor vs hitachi trovo solo il mio treahd anche perche' avevo letto una volta un bel treahd su una comparazione tra questi 2 hard disk..ma se devo aprire un treahd per chiedere di segnalarmi quel treahd ..faccio prima a chiedere direttamente.
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 Ultima modifica di GMcomp1 : 21-10-2004 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
....e dare un'occhiata a www.storagereview.com ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.