Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2004, 08:07   #1
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma Shade wrath of angels?

Ma questo gioco che dovrebbe essere uscito il 1 ottobre c'è? Io ho provato solo la demo e devo dire che anke se non è il massimo non è malaccio e nel suo genere ce ne sono pochi e vecchi ormai...avete notizie?
Old 18-10-2004, 08:09   #2
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Non si può dire che lo aspetti con ansia dato che pur amando il genere la demo mi ha fatto molto schifo (IMHO), cmq mi pare sia andato in gold la settimana scorsa.
Controlla su multiplayer, mi pare di aver letto li la notizia
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 08:50   #3
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Infatti da li ho letto ke esce il 1 ottobre solo che non c'è. Cmq non è malaccio, certo nulla ke a vedere con la Lok oppure shadowman ma almeno c'è qualcosa di nuovo.
Old 18-10-2004, 11:22   #4
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
In effetti non ne ho più sentito parlare.
A me il demo è piaciuto molto, per certi versi mi ricorda Severance.
Old 18-10-2004, 11:23   #5
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Provata la demo, non mi è piaciuta, lanciato nel dimenticatoio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 13:13   #6
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Anch'io l'ho provato, essendo amante del genere, nulla di speciale, ma sempre meglio di nulla!!
Che significa deve andare in gold?

Piccolo OT
Per i possessori di console, di questo genere di gioco (action in 3a persona) c' è ne sono di più per ps2 o Xbox rispetto al pc?
Old 18-10-2004, 13:22   #7
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da gokan

Piccolo OT
Per i possessori di console, di questo genere di gioco (action in 3a persona) c' è ne sono di più per ps2 o Xbox rispetto al pc?
Andare in gold vuol dire che entra in fase di masterizzazione e che nel giro di due settimane circa giungerà sugli scaffali.

Penso che su console vi siano più action, ma io rimango fedele al pc perchè sono allergico al joypad...
Old 18-10-2004, 14:03   #8
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Anch'io l'ho provato, essendo amante del genere, nulla di speciale, ma sempre meglio di nulla!!

Piccolo OT

In generale ci sono più giochi per PS2, poi dipende molto da quali titoli ti attraggono.

Cmq penso, conoscendo i tuoi gusti, che per te Devil May Cry ti farebbe impazzire (non il 2 che fa schifo).
Cmq per X-box ci sono Otogi e Ninja gaiden, Onimusha Genma che sono eccezionali.
Per PS2 ci sono i vari Onimusha (mitici), Devil May Cry, Castlevania LOI, ICO ecc...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
Old 18-10-2004, 14:23   #9
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Tu si che conosci i miei gusti....
Old 18-10-2004, 14:29   #10
Trabant

Quote:

Piccolo OT
Puoi aspettare l'uscita di Prince of Persia - Warrior Within, io ho provato la demo ed è molto più orientato al combattmento rispetto al SOT (ma la mia opinione personale è che abbiano un pò snaturato lo spirito originario del gioco).

E poi quoto in pieno chi ha già consigliato Devil May Cry (il primo) per PS2, che è abbastanza facile (l'ho finito anch'io ...) e Ninja Gaiden per Xbox (veramente tosto ... )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 15:31   #11
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Puoi aspettare l'uscita di Prince of Persia - Warrior Within, io ho provato la demo ed è molto più orientato al combattmento rispetto al SOT (ma la mia opinione personale è che abbiano un pò snaturato lo spirito originario del gioco).

E poi quoto in pieno chi ha già consigliato Devil May Cry (il primo) per PS2, che è abbastanza facile (l'ho finito anch'io ...) e Ninja Gaiden per Xbox (veramente tosto ... )

DMC è facile ma ti invoglia a finirlo almeno un paio di volte (come ho fatto io) per scoprirne tutti i segreti e migliorare i punteggi.

La seconada volta che l'ho finito ho impiegato 20 ore.

Ninja Gaiden cmq è decisamente più tosto (e che grafica)
Old 18-10-2004, 18:20   #12
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Ci sto giocando per recensirlo, ma non mi pare tutto sto granchè sinceramente.....
Old 18-10-2004, 18:26   #13
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Parli di Ninja Gaiden?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP