|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
linux.........dove lo trovo?
mi potete dare un link dove possa scaricare linux???
vorrei provarlo sopratutto per navigare.. grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Aosta
|
www.linuxiso.org
enjoy.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn ho mai usato linuxxx e vedo che ci sono diverse versioni...
io ne voglio una che si installa nn da cd ci devo navigare ascoltare musica ecc... giocare per ora nn mi interessa.. quale versione mi consigliate?? possibilmente in italiano.. grazie mille
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
le distro che si installano da floppy sono oramai poche...
considera che un browser grafico alla mozilla pesa + di 10 MB cmq.. su floppy puoi ancora trovare slackware... ma se come hai detto è la prima volta.. l'installazione potrebbe esserti molto ostica... ![]() secondo me potresti provare a lanciare una Live Distro... tipo Knoppix o Demolinux.. e se nn puoi scaricarle.. forse questo 3d ti può interessare... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=792778 ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
www.distrowatch.com è il miglior sito sulle distribuzioni
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma sono tutte versioni in inglese??
nn c'è niente in italiano??
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
grazie mille...ne provo una e poi vi faccio sapere
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.