|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
2 infos su Lg
Vorrei sapere com'è la politica di questo produttore con gli aggiornamenti software: se vengono rilasciati aggiornamenti da scaricare e da aggiornare tramite pc (siemens style) o se bisogna portarli in centri autorizzati etc (nokia style...)
Inoltre vorrei sapere quali sono i modelli che hanno il cavo dati usb identico a quello degli u81x0 e in che modo si possono reperire per everne 1 in piu a quelli in dotazione nella scatola ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
3 style lo porti nei centri di assistenza 3 e te lo aggiornano
![]() il cavo lo trovi negli shop 3 o sul sito di 3 https://www.shoptre.com/index.asp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per le info...
L'aggiornamento si paga finche il tel è in garanzia? Se glielo porto unlocked si accorgono?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
no no per ora nessun problem: non ho ancora il telefono... è sono per finire un analisi generale e per vedere con prospettiva futura.... thx... peccato che il cavo costi 19 euro... Ne volevo 1 in + a quello in dotazione per poterlo trasformare in seriale e non dovere sacrificare l'usb... Se pensate che a 17+spedizione dalla spagna si trova gia il cavo seriale gia bello che pronto..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
esatto solo l'81 si sblocca con il fai da te.
ps se gli fai riaggiornare il firm perdi lo sblocco.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo so... ecco perche io volevo farmi un cavo... perche se poi in futuro avessi bisogno di risbloccarlo?
e poi forse facciamo l'acquisto del cellulare in 2/3 persone... a quel punto ci converrebbe... Per il discorso che l'8120 non si aggiorna via cavo avete torto! O megli oavevate ragione fino a poche ore fa... aggiornato a ieri sera ci si era quasi riusciti....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.