|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Pulp Fiction, Le Iene, Snatch, Lock&Stock...
...completate voi la lista. domani sera mi aspetta jackie brown, spero sia bello
(spiegazione:adoro questo genere di film ma ho finito le pellicole! non so più cosa affittare da guardare con gli amici |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Jackie Brown non mi è piaciuto granchè...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me è piaciuto molto, l'intreccio è tarantiniano al 100%. Un film particolare. Ti manca Kill Bill
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Di Jackie Brown mi son piaciute le interpretazioni di De Niro e Samuel L. Jackson; però rispetto agli altri film tarantiniani è un pochino sottotono.
Film sul genere..bho..forse non sono esattametne lo stesso genere ma a me vengono in mente "Sleepers", "Quei bravi ragazzi", "Calito's Way"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
anche per me jackie brown è inferiore agli altri prodotti di quentin, eppure il finale è bellissimo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho visto un pezzettino di jackie brown ieri notte su rete quattro, penso che salterò la visione...però quasi quasi ci scappa 'quei bravi ragazzi' stasera
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
secondo me clerks potrebbe piacerti, anche se è più sul comico
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Kill Bill, Fight Club
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
killing zoe, prodotto da Tarantino long time ago
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
kill bill visto al cinema (un mio amico si è addormentato!!! ma come si fa???), molto carino anche se un po' diverso dal genere di cui parlavo prima.
fight club visto anche quello ma non mi è piaciuto particolarmente (non so spiegarvi il motivo) proverò questo killing zoe! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Natural Born Killers è diretto da Oliver Stone e la sceneggiatura è scritta da Tarantino: è una critica contro i media, un po' sanguinolenta... E' uno dei primi film sul genere che ho visto...a me è piaciuto [l'ho visto addirittura sei volte di seguito
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemmeno da piccolo con "il gatto con gli stivali" sono arrivato a certi livelli
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un film al giorno in meno di una settimana hai finito purtroppo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
più che altro, mi piace molto lo humor di questi film, ho visto che sono molto divertenti se guardati con gli amici (i dialoghi di snatch e pulp fiction sono la fine del mondo
ecco, piu che filmografia di tarantino, se avete qualcosa di QUESTO genere... anche per dire, die hard andrebbe bene (ho anche questo :P ) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci penso ancora un po' e se ho qualche altro film da consigliarti te lo posto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.