Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2004, 20:19   #1
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
boom adsl per infostrada

Code ai call center per le numerosissime richieste. Presa d'assalto l'assistenza tecnica

ROMA, 16 ott - Boom di richieste per l'ADSL di Libero: centralini presi d'assalto e call center in servizio straordinario per far fronte alle numerosissime richieste di informazioni e di sottoscrizione alle varie offerte.

Per fronteggiare l'alto numero di richieste, Libero ha predisposto una revisione dei sistemi connessi. La nuova struttura sarà pienamente operativa da dopodomani, lunedì 18 ottobre. Queste operazioni di manutenzione straordinaria della rete e dei sistemi informativi potrebbero causare qualche disservizio.

Libero ringrazia per il successo che gli viene accordato e assicura che tanto il call center ADSL (800 990 100) che il servizio di assistenza (155) stanno lavorando a pieno ritmo per azzerare i tempi di attesa. (Libero News)
Old 17-10-2004, 21:29   #2
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Se effettivamente la connessione che ti danno non è una ciofeca, magari ci posso fare pure un pensierino.
Speriamo la tanto bramata concorrenza tra le compagnie telefoniche e la relativa guerra delle tariffe inizi con grande convenienza per noi consumatori..

Ciauz!!!
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 22:57   #3
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
posso confermare tutto anche io in questi giorni osservo scene di isteria collettiva,tutti vogliono libero adsl....
Old 17-10-2004, 23:13   #4
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
che ofre per essere cosi apetibile, un'adsl flat 24/7 a 8€ la mese ?
Old 17-10-2004, 23:24   #5
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Città: New York
anche tin it lo farà me lo sento
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 23:26   #6
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Boh intanto quelli di tin hanno prorogato le loro offerte ( le stesse di sempre ) fino a fine Ottobre.. Ma anche io sono fiducioso che faranno nuove offerte e/o abbasseranno i prezzi.. Del resto sono 3 anni ( nel mio caso ) che pago sempre lo stesso per l'ADSL prima a 256 poi a 640.. Se fosse a 1280 non mi dispiacerebbe.. O magari ( ma ci credo poco ) un ridimensionamento delle tariffe che sarebbe la cosa migliore CMQ credo che chi sia abbonato a Telecom/Tin si possa scordare a breve offerte come quelle di TIscali..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 09:02   #7
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Come ho già detto in un'altro thread, tutto dipende dalla città/comune dove vivete.

Mio fratello in provincia di Napoli, ha avuto SUBITO alla sua prima attivazione ADSL Free (ho detto FREE), la 1280/256.

Lui era già cliente 100% Wind (quindi staccato da telecom) e ha avuto l'offerta in quanto GIA' CLIENTE di 5 ore gratis al mese e successivamente a queste pagherà 1.5€/ora.

Ripeto lui paga quelle cifre con una 1280/256. La Telecom non ci dà nemmeno la FREE a 1280/256...

Io sono un cliente Telecom e ONESTAMENTE stò rosicando... non capisco la TELECOM a cosa stà aspettando.. anche perchè sappiamo TUTTI benissimo che il call center WIND è andato in tilt per le numerose richieste.

Voglio ricordare a TUTTI che wind offre la sua DSL anche se non si è staccati da telecom, quindi usando telecom come fonia e Wind come DSL.

Il mio consiglio è che se siete in Capoluoghi di Provincia (GRANDI CITTA') e comuni limitrofi... fate fare un controllo della copertura e se è tutto OK non esitate a farlo in quanto l'offerta di WIND è davvero conveniente!
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 12:59   #8
Freeboy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Per la 640/256 si, ma per avere la 1280/256 devi per forza passare ad Infostrada.
Freeboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 13:04   #9
lele81
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Non è vero, solo la linea adsl sarà collegata al dslam infostrada, per la fonia puoi mantenere telecom.
lele81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 13:04   #10
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Freeboy
Per la 640/256 si, ma per avere la 1280/256 devi per forza passare ad Infostrada.
Non è vero, basta essere coperti da inforstrada.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 18:51   #11
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Freeboy
prima era cosi ora nn +
Old 18-10-2004, 19:00   #12
Eizo
Senior Member

L'Avatar di Eizo

Iscritto dal: Sep 2003
aspe mi sono perso qualche passaggio
cioè io posso pagare la cifra di una 640 andando a 1280 anche non essendo sotto l'infrastruttura infostrada?
Eizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 19:07   #13
lele81
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Con il termine ULL indichiamo il completo distacco da telecom e passaggio alla rete infostrada sia per quanto riguarda la fonia, sia per quanto riguarda l'adsl.
Con il termine Shared Access indichiamo il solo distacco da telecom per quanto riguarda l'adsl, mentre per la fonia si rimane con telecom.
In tutti e due i casi è necessario essere coperti dalla rete infostrada.
lele81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2004, 15:15   #14
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Città: (LE)
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
Voglio ricordare a TUTTI che wind offre la sua DSL anche se non si è staccati da telecom, quindi usando telecom come fonia e Wind come DSL.
No, aspetta..cioè, io potrei avere dsl wind e fonia telecom?
cioè a bimestre pagherei 29.14 (canone telecom)+11.16(fonia telecom - flat dalle 20 alle 8)+58 (adsl flat a 29€ di wind)= 98.3 €?
non devi fare anche un contratto di fonia con wind?
se è così provvedo subito..
Old 20-10-2004, 18:38   #15
popolo65
Member

Città: Pecetto Torinese
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
No, aspetta..cioè, io potrei avere dsl wind e fonia telecom?
cioè a bimestre pagherei 29.14 (canone telecom)+11.16(fonia telecom - flat dalle 20 alle 8)+58 (adsl flat a 29€ di wind)= 98.3 €?
non devi fare anche un contratto di fonia con wind?
se è così provvedo subito..
Credo comunque che ti convenga scollegarti.
Io sto cercando di fare questo contratto staccandomi da Telecom:
Adsl flat Libero 29,90 Euro + 14,57 Club Happy night (400 min.di telefonate gratis urbane ed interurbane dalle 20 alle 8).
Non sono ancora riuscito a fare il contratto perchè da due giorni Wind mi dice che hanno i computer in tilt (e questo richiama il titolo della discussione).
Vai a vedere i diversi piani tariffari del servizio voce e magari trovi qualcosa che fa per te.
popolo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2004, 23:49   #16
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Città: (LE)
io invece farò proprio così, perchè alla wind non ti permettono di pagare un tot al mese e fare tutte le chiamate che voglio (non 400 min ) nella fascia oraria che mi interessa..e poi comunque per un anno il canone lo devo pagare comunque..
Old 21-10-2004, 00:21   #17
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
a dire il vero a me hanno chiesto di aderire ad un'offerta che mi permette di pagare 0,5€ a telefonata qualsiasi sia la durata e solo tra un anno mi chiedono di pagare 3€ al mese.... visto che telefono poco e quelle volte che telefono ci sto a lungo, e sono chiamate nazionali, direi che mi hanno fatto qualcosa di veramente buono..
l'adsl ce l'ho con loro da poco ma non posso avere la 1200/256, ho stipulato la free (niente costi fino al 2005) e tra un pochino farò il passaggio alla flat..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 20:38   #18
Stanley79
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Qualcuno di voi che ha la flat 640 potrebbe testare il ping su maya.ngi.it?

(esegui => cmd invio => ping maya.ngi.it invio)

grazie
Stanley79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 21:45   #19
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
posso dirti che in ut2004 come ping minimo ai server ho 80-90ms, ma io non ce l'ho settata fast perchè non posso fare il distaccamento da telecom quindi la liberofree base...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 11:33   #20
kyuss
Senior Member

L'Avatar di kyuss

io dal 9 settembre ho la linea flat di libero e da ieri mi risulta impossibile collegarmi (il modem non riceve nessun segnale).
Provo a chiamare (almeno una 30ina di volte) il numero 800990100 e sento sempre lo stesso messaggio (anche alle 4.30 del mattino). chiamo quindi il 155 per capire come mai è impossibile contattare l'assistenza tecnica e mi dico che a loro risulta tutto normale nei loro servizi e di riprovare più tardi.
ora ho provato a chiamare il 187 per vedere se il probelma è di Libero o della Telecom...
fatto sta che il servizio di assistenza di queste aziende sono scandalose.
kyuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian