|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
DISPERATO ho perso 6 GB di video
non so come mai ma son scomparsi circa 15 file (6GB di dati ) con un video quasi finito , che ho impiegato 2 mesi per farlo.......
Ora nella stessa cartella mi trovo un file chiamato .... Che cribbio posso fare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova con i programmi di recupero dati
Vedi FAQ e Guide in testa alla pagina |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il migliore
è....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il migliore, anche in questo caso non esiste....
In alcuni casi qualcuno si è comportato bene, altri no e viceversa.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
prova a procurarti hiren's boot cd, li ce ne sono molti
puoi provarli tutti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
strano
getdataback non riesco neanche ad installarlo , mi dice che è incompatibile con il file di sistema.... Ho scaricato la ver 2.31 per fat32 e per ntfs ma niente.......
mi dice che il sottosistema windows 16 bit non è adatto all'esecuzione di applicazioni dos e microsoft windows , scegliere chiudi per chiudere..... ma che cribbio significa Ultima modifica di ninoo : 18-10-2004 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Re: strano
Quote:
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
winxp prf
su fat 32
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: winxp prf
Quote:
Allora non capisco, mi spiace. Spero che qualcun altro sappia aiutarti
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora
ultima versione del prg compatibile da sito con windows xp , installata sotto windows 98SE va benissimo ma sotto windows xp ecco cosa da durante l'installazione:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
easy recovery, ma su file di grandi dimensioni e particolarmente se hai usato il pc scrivendo sul disco la vedo dura
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi sembra ben strano - io ho usato con successo lo stesso programma sia sotto 98SE sia sotto XP (home, con SP1). Non posso immaginare che il problema sia dovuto al fatto che tu usi XPPRO. E' anche vero che le vie (per lo sclero) di guglielmo cancelli sono infinite...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok
allora
1)I file sono persi e al suo posto c'è un file chimato ..... 2)No non ho piu' scritto niente sul disco 3)Lo spazio su disco libero di quando esistevano i file e lo stesso di ora!!!! 4)Si il prg funziona bene sotto win98SE anche se è lentissimo mi da circa 12 ore per esaminare il disco da 200GB 5)Sotto winxp lo stesso prg da quel messaggio di errore e non si installa 6)Ho installato un prg che permette solo di vedere i file cancellati o distrutti e sembrano che siano ancora presenti 7)Che prg mi consigliate , vi prego uno che funzioni bene e che mi permette di fare la ricerca dei file persi solo su una determinata directory Grazie dell'aiuto che mi state dando Ultima modifica di ninoo : 18-10-2004 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Prova con R-Studio (credo si chiami così).
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ora sto provando con
PC inspector File recovery che forse è la stessa cosa
mi ha gia trovato 671 file persi , spero che saranno quelli giusti e che riusciro e recuperarli...... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
avete la pagina di riferimento di questo prg
......
avete un link e il numero dell'ultima versione , cosa è la 2 ? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: ok
Quote:
Molto spesso accade che qualche partizione subisce una smagnetizzazione parziale - per colpa dell'alimentatore, spegnimento irregolare o altro... Succede spesso a chi non è protetto da un buon gruppo di controllo. WinNc può "vedere" le cartelle recuperate dallo scandisk di Windows, che Windows stesso, spesso non riesce a mostrarti.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dove trovo
WinNc ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.