|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
IP
cìè qualcuno/a che mi spiega come trovare un ip? grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
In che senso?
Non ho chiaro la domanda? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
chidevo come faccio ad identificare il pc con il quale sono collegato mentre chatto o da quale pc mi è giunta una e-mail.
grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
non puoi....al max vedi l' "ID" ke è 1 cosa diversa... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mentre chatti, almeno con yahoo funziona... basta che apri (in windowsXP) il DOS da Start\Esegui , digiti cmd e poi Invio od OK
o su win9x con Start\Esegui, digiti command e poi Invio od OK e ti si apre il DOS poi digiti netstat -n e ti vengono fuori gli indirizzi ai quali sei collegato... siti, p2p, ma non credo che puoi trovare così l'IP di una email anche perchè questa non è mandata direttamente dal pc, ma passa da un server... tranne per programmi particolari ma non mi sembra questo il caso, dunque... per le email basta che ci clicchi col tasto destro e scegli Proprietà\Dettagli \Messaggio originale... lì dentro se l'email non è spam e ha l'IP cammuffato e disperso, -meritano solo deleting edit-, dalla rete, puoi trovare l'IP... su altri programmi di chat, non so... perchè non ho esperienza, ma generalmente dovrebbe potersi ricavare.
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. Ultima modifica di raxas : 24-10-2004 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
preciso che con netstat ti vedi TUTTE le connessioni attive...anche con un prg no-trojan puoi avere risultati analoghi e più dettagliati..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
premettendo che, a dire il vero, è questa l'unica utilità di un anti-trojan, salvo che si utilizzi il NAV, te ne posso citare diversi, pe the cleaner o trojan hunter..per dirne 2..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, vedrò un pò di usarli
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. Ultima modifica di raxas : 19-10-2004 alle 21:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.