|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Colore di sfondo
Su Windows XP PRo si può scegliere un colore di sfonfo trasparente per poter visualizzare solo i nomi delle icone del desktop con lo sfondo scelto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Forse ho capito male... cmq... non esiste il colore trasparente in ambiente windows, però puoi evitare di aggiungere lo sfondo alle scritte delle icone:
Togli lo spunto alla voce "blocca icone sul tesktop" (tasto destro sul desk --> disponi icone per... etc) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta ma non trovo l'opzione se klicco con il mouse dx e vado su disponi icone per mi escono sole queste opzioni:
Mostra icone del desktop Blocca elementi web del desktop Avvia pulitura guidata del desktop Provando a mettere/togliere la spunta su tutte queste voci il risultato non cambia. Cmq si voglio evitare di aggiungere lo sfondo alle scritte delle icone così di sotto appare il wallpaper scelto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Scua ma non ho sottomano Xp quindi vado a memoria
![]() ![]() Cmq parlavo della seconda voce che, oltre a bloccare e sbloccare le icone, toglie e mette loro lo sfondo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto ma lo sfondo delle icone lo avevo già tolto io, sempre se possibile, volevo togliere lo sfondo al nome dell'icona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.