Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2004, 11:56   #1
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Aiuto Firefox 1.0!!!

Ragazzi ho installato firefox 1.0pr e thunderbird 0.8 sulla mia slack current. Per fare in modo di aprire i link che clicco su thunderbird (ad esempio quelli delle risposte del forum) mi hanno consigliato di installare l'estensione tabbrowser su firefox. L'ho fatto ma mi restituisce l'errore in allegato. Qualcuno mi sa aiutare??
Immagini allegate
File Type: jpg schermata2.jpg (23.6 KB, 33 visite)
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 11:57   #2
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
inoltre ho fatto questa domana anche nel thread ufficiale di firefox nella sezione programmi/utility ma nessuno mi sà rispondere, cmq se vi può essere utile vi incollo una risposta che ho dato di là:
Quote:
sono loggato come root quindi ho tutti i permessi possibili. non so dove si è installata perchè io sono andato sul sito delle extensions e da lì l'ha installata automaticamente, sai dirmi come faccio a controllare? la directory di installazione di firefox è /usr/local/programmi/firefox/

la versione disponibile sul sito ufficiale di tabbrowser è la 0.6.13 e mi dà quell'errore, l'ho disinstallata e ho installato la versione 0.6.14 che ho trovato su un altro sito ma mi dà sempre lo stesso errore quindi penso anch'io che sia un problema legato all'installazione ma non so di che tipo anche prchè non sono molto pratico con firefox... anzi diciamo che sono un niubbo totale o, per dirla alla fantozziana maniera sono un esordiente totale.
Old 17-10-2004, 12:13   #3
Wotan
Member

L'Avatar di Wotan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
Per caso hai la localizzazione in italiano? A me dava un problema del genere. Casomai prova a disabilitarla e vedi che succede
BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto..

Wotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 12:50   #4
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

no non è localizzato
Old 17-10-2004, 14:04   #5
Wotan
Member

L'Avatar di Wotan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
Qualcosa ho trovato, ma la soluzione è per Winzozz, e non so come si possa applicare in Linux .
Dai un pò un'occhiata qui
http://forums.mozillazine.org/viewto...=802151#802151
BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto..

Wotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 14:14   #6
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

allora ho risolto qesto problema eliminando firefox e tutte l impostazioni e poi reinstallando tutto. ora quindi posso accedere alle preferenze di tabbrowser, l'ho configurato ma non funziona! i link esterni, cioè quelli di thunderbird nelle email, hanno la stessa reazione che avevano prima e cioè mi appare il menùche mi fa scegliere salva su disco o apri con...
sono vicino allo sbotto.....
Old 17-10-2004, 14:51   #7
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Non so cosa puoi fare per risolvere il problema con tabbrowser, ma per aprire i link di thunderbird con firefox in linux devi inserire nel user.js di Thunderbird

user_pref("network.protocol-handler.app.http", "Posizione del file firefox");
user_pref("network.protocol-handler.app.https", "Posizione del file firefox");
user_pref("network.protocol-handler.app.ftp", "Posizione del file firefox");

Ciauz!!
Old 17-10-2004, 16:35   #8
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Non so cosa puoi fare per risolvere il problema con tabbrowser, ma per aprire i link di thunderbird con firefox in linux devi inserire nel user.js di Thunderbird

user_pref("network.protocol-handler.app.http", "Posizione del file firefox");
user_pref("network.protocol-handler.app.https", "Posizione del file firefox");
user_pref("network.protocol-handler.app.ftp", "Posizione del file firefox");

Ciauz!!
ti ringrazio ma io non riesco a trovare questo file. ho fatto una ricerca in tutto il file system ma non ha trovato nessun user.js...
Old 17-10-2004, 16:39   #9
Stex75
Senior Member

Scusami te......ho sbagliato io

Il file è prefs.js
Old 17-10-2004, 16:47   #10
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

adesso spacco tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 17-10-2004, 16:49   #11
Stex75
Senior Member

Con me funzia alla grande!! Hai inserito il percorso corretto?
Il mio è
user_pref("network.protocol-handler.app.ftp", "/home/stefano/firefox/./firefox");
user_pref("network.protocol-handler.app.http", "/home/stefano/firefox/./firefox");
user_pref("network.protocol-handler.app.https", "/home/stefano/firefox/./firefox");
Old 17-10-2004, 16:50   #12
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Con me funzia alla grande!! Hai inserito il percorso corretto?
si
Old 17-10-2004, 16:52   #13
Stex75
Senior Member

Mi spiace, a questo punto non so come aiutarti!!!

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian