|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: palermo
|
vendo monitor per pc...entrate e leggete
vendo i seguenti monitor usati,,,garantiti
15 pollici siemens con schermo flat 50 euro 17 pollici siemens 75 euro 19 pollici siemens 130 euro 21 pollici siemens 250 euro fatemi sapere qui o in mp la mia mail : [email protected] quando scrivete indicate che avete letto il messaggio su questo forum,,avrete uno sconto sulla spediz...ciaoooooooo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
tu leggiti il regolamento invece
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao,,scusami che infrazione ho commesso ?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Basta leggere, lo dovresti capire da te.
Cmq a occhio e croce manca la città nel titolo e la sezione è sbagliata. Facendo delle considerazioni personali potrei dirti che i prezzi mi sembrano alti e poi garantiti da chi?
|
|
#5 |
|
Member
|
SI ,,HAI RAGIONE,,,SPOSTO IL 3D..
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ai moderatori,,cancellate il mio 3d per favore,,ho provveduto a postare nella sezione corretta,,scusatemi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.