|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
!!!HELP AIUTO URGENTISSIMO!!! win2k non si avvia piu'
Ciao a tutti, ho un enorme problema, avevo due hd uno con installato win 2k e uno con installato linux, ieri improvvisamente il disco con linux se ne è andato, quindi non riuscivo piu' ad avviare windows poichè lilo non poteva piu' lavorare, dopo una cunsultatina al forum scopro che si puo' eseguire un disco di ripristino per win me e dare il comando fdisk /mbr, detto fatto e al primo riavvio tutto ok, spengo e al successivo riavvio win non si avvia piu', carica la schermata nera con la barra di avanzamento e alla successiva, quella con il logo di win la barra rimane bloccata a metà anche se quella che scorre appena sopra continua a girare, ho provato con il ripristino ma nada, riuscite ad aiutarmi? non posso procedere a formattazione, devo recuperare i dati e altre cose sul disco prima e ho urgenza di farlo e nessun tempo per formattare.
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Potresti fare una semplice installazione "da sopra", in modo che non formatti, non rischi di perdere i dati e se c'è qualcosa di incasinato la nuova installazione la mette a posto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Puoi tentare di ripristinare: avvia con il CD chiedi il ripristino dell'installazione, in automatico
Se vede l'installazione precedente, allora risolvi in 10 minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.