|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Fruscio casse Gigaworks 7.1 e Audigy 2ZS PP
Ciao, vi chiedo una info: Ho un sistema Gigawoks 7.1 e scheda Audigy 2 ZS platinum pro.
Quando non emettono suoni, sento dei leggeri fruscii provenire dalle casse (nonostante abbia disabilitato la line in e altre cose dal pannello creative, o almeno credo). E' normale così o si può evitare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Re: Fruscio casse Gigaworks 7.1 e Audigy 2ZS PP
Quote:
Il microfono lo hai disabilitato? Di solito da li provengono i fruscii. Ciao.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Re: Re: Fruscio casse Gigaworks 7.1 e Audigy 2ZS PP
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Re: Re: Re: Fruscio casse Gigaworks 7.1 e Audigy 2ZS PP
Quote:
Avevo anchio lo stesso problema, ed in parte era il mic. Se alzavo il volume centrale con il mic abilitato, si sentiva di più il friscio, ma disabilitando il mic, non si eliminava completamente. La soluzione definitiva l'ho avuta, passando alla Fortissimo III (non Creative). Ciao.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un minimo di fruscio è sempre presente. Se non è fastidioso e udibile, diciamo oltre i 30 cm, non è un problema.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Bisogna vedere che tipo di fruscio è, le gigaworks pur essendo ottime rimangono delle casse per PC, non di alto livello quindi un minimo di borbottio di fondo è normale. Per vedere se dipende dalla scheda o sono le casse io al posto tuo staccherei i cavi di ingresso dalle casse e le accenderei senza che siano collegate alla scheda audio. Se il fruscio c'è allora non puoi farci nulla, è prorpio quello tipico delle gigaworks
![]() In caso contrario dipende dal computer e si può operare per far sì che sparisca, però prima ti tocca fare la prova che ti ho detto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Re: Re: Fruscio casse Gigaworks 7.1 e Audigy 2ZS PP
Quote:
ciao idem! è la linea elettrica... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.